Redazione

Bull Basket Ponza vince ancora

La Redazione

 

Dall’ufficio stampa della Bull Basket Ponza riceviamo e pubblichiamo

N.B. SORA 2000 – BULL BK 29-59 (7-15;14-30;19-46)

N.B. Sora 2000 – Bull Bk 29-59 (7-15;14-30;19-46)
Sora: Secondini 5, Alonzi A. 6, Alonzi F., Tedesco, D’Addezio, Porretta F. 9, Francazi 2, Politi 5, Capobianco 2, Porretta C., Morano, Alonzi A.. All.: Bifera
Bull: Soscia 2, Salvucci 11, Salzano 2, Di Manno 10, Barile 16, Zanier 14, Nulli 1, Busetto, D’Apuzzo 3. All.: Di Maria
Tiri Liberi: Sora 7/17; Bull 6/21

Secondo successo consecutivo per le bianco/verdi della Bull; nella quarta giornata di campionato (la terza giornata ha visto le torelle riposare).

Il quintetto isolano ha battuto a domicilio le pari grado della N.B. Sora.
Un match subito interpretato bene da Salvucci & co, che hanno aggredito le avversarie dal primo minuto ed hanno trovato con continuita’ la via del canestro.
Primo quarto che ha visto le squadre fare molta tattica, ma Salvucci prima e Barile poi hanno saputo arrivare al ferro con scioltezza. Successivamente si e’ visto salire in cattedra la giovane Zanier che padroneggiava l’area e realizzava dalla media, ben coadiuvata dall’altra giovane Di Manno. D’ Apuzzo, Salzano, Soscia e Nulli poi hanno fatto il resto.
Si va all’intervallo lungo con un buon margine, anche se la partita non e’ finita, al terzo quarto una piccola fiammata ciociara riaccende la partita, subito domata pero’ da Barile (top scorer) e da Salvucci che infila due triple.
Ultimo quarto in tranquillita’, vede l’esordio dell’altra giovanissima Busetto che guadagna le lodi della panchina.
Incontro messo subito in ghiaccio grazie al lavoro svolto negli allenamenti e alla costanza di queste atlete giovani ma promettenti.
Ora due settimane di pausa e poi due week end di tour de force, chiuderanno il girone di andata.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top