- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Dopo Cala Fonte il Comune mette in sicurezza anche Cala Gaetano

la Redazione

 

Riceviamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Ponza e pubblichiamo

[1]

DOPO CALA FONTE L’AMMINISTRAZIONE METTE IN SICUREZZA ANCHE CALA GAETANO.
INDETTA LA GARA DI APPALTO DEI LAVORI
Nel 2018, con delibera, l’Amministrazione Comunale di Ponza ha inserito nel Piano Triennale delle OO.PP. i lavori di messa in sicurezza della Falesia di Cala Gaetano con finanziamento a carico del Ministero dell’Interno.
Lo scorso febbraio, conclusa favorevolmente la conferenza dei servizi, ha approvato il Progetto Esecutivo dei lavori redatto e trasmesso in data 23.02.2021 dall’Ing. Vincenzo Russo.
Al fine di garantire la massima trasparenza è stata indetta Gara Telematica sulla “Piattaforma Telematica TUTTO GARE” della SUA (Stazione Unica Appaltante) della Provincia di Frosinone basata sul criterio dell’Offerta Economicamente più vantaggiosa.
Con Determinazione n. 105 del 5 marzo scorso è si provveduto ad indire la Gara per l’Appalto dei lavori di “MESSA IN SICUREZZA DELLA FALESIA DI CALA GAETANO” e di assegnare alla “SUA Provincia di Frosinone”, tutte le attività inerenti l’indizione della procedura in oggetto, quali la predisposizione degli atti di gara e la pubblicazione della stessa sul “Portale Telematico – Tutto Gare” SUA Provincia di Frosinone.