- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Gaeta Sporting Club, riparte il campionato Under 19

Comunicato Stampa inviato da Antonio Viola
[1]

.

Gaeta Sporting Club: Pronti, ripartenza, via… inizia il campionato Under 19

Uttaro: “Domenica sarà una partita dura ma ci stiamo allenando bene e vogliamo ben figurare”.
Dopo mesi di incertezze, chiusure, lockdown totali e parziali, zone di qualsiasi colore, inizia finalmente anche il campionato Under 19, e i giovani del Gaeta Sporting Club vedono la luce fuori dal tunnel.

Si torna in campo e la formazione di coach Antonio Viola affronterà gli ospiti del Benevento per un match dal risultato apertissimo alla vigilia poiché si conosce poco e nulla della compagine campana. I biancorossi potranno fare affidamento su elementi che stanno già calcando i campi di Serie B bruciando le tappe, come i vari Clima, Colacicco, Cretella, Balletta, Spinosa, Maggiacomo, Antonio Monti e Pagano, affiancati dai più esperti, nonostante la giovanissima età, come Lorenzo Uttaro e Roberto Monti che vantano esperienze anche in A2 e nella massima serie, e i più giovani che faranno la loro esperienza, quali i vari Riccardo Uttaro, La Monica e Millefiori che daranno il loro prezioso apporto a quest’avventura.

Nel pre-partita a parlare è il terzino Lorenzo Uttaro: “Tanti di noi stanno giocando nel campionato di Serie B, chi con più e chi con meno minutaggio, e proprio per questo motivo ci stiamo allenando per bene e vogliamo fare bella figura anche nel campionato giovanile. Domani ci aspetta di sicuro una partita dura contro il Benevento ma daremo il massimo con l’obiettivo di portare a casa i 2 punti. L’obiettivo del campionato Under 19 sarà quello di fare maggior esperienza, trovare più minutaggio per poi inserire man mano giocatori nella prima squadra: questo è l’obiettivo di coach Viola e di tutti noi che vogliamo ritagliarci uno spazio anche nel campionato dei Senior“.

Tutto pronto in casa Gaeta, tamponi negativi per giocatori, eseguiti dallo staff sanitario composto dal dottor Francesco Magliozzi e dall’infermiera Teresa Cuscito, mentre lo staff tecnico-dirigenziale, composto da Luigi di Liegro, Vincenzo Lunardo e Sarah Levato, ha pianificato e organizzato tutte le procedure anti Covid 19 per l’accesso alla struttura di gioco, e vi dà appuntamento alle ore 11:00 di domani, domenica 7 marzo, con diretta del match sulle pagine Facebook di Gaeta Handball ’84 e Gaeta Sporting Club 1970.

[2]Lorenzo Uttaro