- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Il primo “contest” ponzese

Riceviamo in Redazione da Cesare De Luca e pubblichiamo
.
Buonasera,
allego descrizione e immagine del primo contest sull’isola di Ponza organizzato su Facebook da VisitPonza.
L’idea mi è sembrata carina e allietante in questo momento di chiusura invernale e sanitaria.
Grazie per l’attenzione
Cesare De Luca
[1]

“Il bagno più bello” è il primo contest ponzese, cominciato lunedì 16 gennaio e indetto da VisitPonza, in cui le persone decidono dove fare, appunto, il più bel bagno.

Le acque delle nostre isole hanno tantissimi punti, baie, cale, spiagge e angoli dove amiamo tuffarci. Anzi, ognuno di noi ha il proprio angolo preferito, vuoi per la bellezza, vuoi per i ricordi che quel luogo conserva o vuoi anche per comodità e semplicità di accesso.
VisitPonza ha voluto chiedere a quante più persone possibile quale fosse quel bagno.

Le sfide si svolgono su Facebook sulla pagina VisitPonza e si vota semplicemente cliccando sull’ “icona” correlata alla foto da votare.

All’inizio sono state scelti, tra Ponza, Palmarola e Zannone, 21 punti principali divisi in sette sfide.
Questa prima fase è stata vinta dalla Cala del porto di Palmarola che, nella sua sfida, ha ottenuto il 60% delle preferenze. Altre sei vincitrici accompagnano la capolista, insieme alla Caletta, migliore delle seconde classificate con il 38% nella sua sfida.

Da adesso in poi si cominciano i quarti di finale che porteranno alla vincitrice.

Votate… Votate… Votate… il vostro “Il bagno più bello”.

[2]
Ponziana Viaggi
Agenzia Viaggi e T.O.
Via Corridoio, 34
04027 Ponza (LT) – tel/fax 0771.80368
info@ponzianaviaggi.com
www.ponzianaviaggi.com
Nota (ad uso esclusivo dei dinosauri del web) – A cura della Redazione.
Un contest è uno strumento capace di catalizzare l’attenzione degli utenti in modo leggero ed interattivo. Per questo, sempre più addetti del business on-line lo scelgono come mezzo di promozione dei propri prodotti, con la consapevolezza che così si avrà la possibilità di aumentare la conoscenza e diffusione del loro marchio mediante promozione spontanea.