Archivio

2021! Ma prima 2017… 2014…

Proposto da Sandro Russo

.

Da un diverso punto di vista, con un variabile stato d’animo, il tempo e le scritture inerenti sono come un gomitolo che si riavvolge.
Senza togliere nulla alle speranze e agli auguri per l’anno che comincia, voglio riproporre due scritti suggestivi pubblicati per il Capodanno degli anni passati.

Per il 2017:

***
1° gennaio 2021
Patrizia Maccotta invia in Redazione una filastrocca – che presenta come “Molto bella. Buddista” – con gli Auguri alla Redazione e ai Lettori di Ponzaracconta di un sereno anno nuovo (cliccare per ingrandire).

(*) – Gianluca Caporaso
“Scrivo storie. Le racconto. Storie mie, storie di ogni provenienza passate di bocca in bocca fino al qui per insegnarci a stare insieme, guarire dalla paura del silenzio o dall’illusione di essere invulnerabili e perfetti (…).
(…) Mi occupo da sempre di solidarietà e progettazione culturale e sono tra i fondatori del collettivo artistico “La luna al guinzaglio” www.lalunaalguinzaglio.it

3 Comments

3 Comments

  1. Patrizia Maccotta invia in Redazione...

    1 Gennaio 2021 at 17:31

    Patrizia Maccotta invia in Redazione una filastrocca – che presenta come “Molto bella. Buddista” – con gli Auguri alla Redazione e ai Lettori di Ponzaracconta di un sereno Anno Nuovo

    La filastrocca nell’articolo di base

  2. vincenzo

    2 Gennaio 2021 at 18:18

    Ho ascoltato e letto questa lettera aperta di Valerio Malvezzi per una economia umanistica.

    Spero che la vogliate leggere per tentare di capire che cosa è diventato il nostro mondo e in che mani è messo il suo destino.

    Buon ascolto e buona lettura

    https://www.malvezzieuropei.it/lettera-aperta-per-una-economia-umanistica/

  3. La Redazione tutta a Vincenzo

    2 Gennaio 2021 at 21:25

    Grazie Vincenzo. Anche a te e famiglia.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top