- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Covid-19, positivo il sindaco di Ventotene

a cura della Redazione

 

[1]

La notizia è cominciata a circolare nelle prime ore del pomeriggio. Anche perché è stata affidata, dalla stessa persona interessata, alla pagina di comunicazione del comune di Ventotene.
Si tratta del primo cittadino dell’isola risultato positivo al tampone molecolare a cui si è sottoposto dopo aver riscontrato un certo malessere.
Di seguito la sua comunicazione

Carissimi concittadini, in questi ultimi giorni, avvertendo un certo malessere, mi sono posto in isolamento domiciliare ed ho effettuato il tampone molecolare, che oggi ha dato esito positivo.
Ho i sintomi dell’influenza e mi trovo in casa con la mia famiglia, in isolamento.
Ritengo corretto dare io stesso questa comunicazione, anche per rispetto di quelle persone che hanno avuto recenti contatti con me, pur ribadendo che ho sempre portato la mascherina e cercato di mantenere le giuste distanze.
Colgo l’occasione per invitarvi nuovamente alla cautela, al distanziamento ed all’osservanza delle abituali regole di prudenza che sono consigliate.
Non abbassate la guardia!
Gerardo Santomauro

Al sindaco Santomauro gli auguri di una pronta guarigione da parte della Redazione di Ponzaracconta e di tutta la comunità ponzese