Voci di Ieri

Lontano da Ponza. Trova tutti gli articoli nel menù: “Storia”

Immagini

0012-012 i-35 u-05 lamonica-01 corrida8 sl372210

Fiocco azzurro

la Redazione

.

Per l’immensa felicità dei suoi cari, che con il suo arrivo diventano genitori, nonni e zii, è nato il piccolo Oceano Dies, figlio di papà Cosmo e di mamma Federica D’Errico.
Al neonato il benvenuto più affettuoso dalla nostra Redazione e da tutta l’isola di Ponza, con auguri infiniti di ogni bene.

1 commento per Fiocco azzurro

  • Luisa Guarino

    Un annuncio di nascita così fashion e tenero non si era mai visto: una minuscola T-shirt blu con pesciolini celeste/verdi che da ogni direzione convergono sulla scritta ‘è nato Oceano’, il tutto indosso a un piccolo parabordo. C’è non solo una vita appena arrivata in tutto questo, ma anche ‘un grande futuro dietro le spalle’. Colgo l’occasione per fare un mondo di auguri affettuosissimi ai nonni ‘Brezza di mare’, Tiziana e Saverio, che conosco dagli inizi del ’90, quando lavoravano nel bar di Vittorio accanto alla mia libreria. Il tempo è passato ma loro sono sempre belli, giovani e innamorati come allora: e adesso hanno una marcia in più. Auguri carissimi anche ai nonni paterni, Giovannino e Rosa: anche loro, per tanti motivi, mi sono molto cari. E come non rivolgere un pensiero a Mimì e Liberina, i bisnonni che non ci sono più, ma che da Lassù veglieranno con amore sul nuovo arrivato.

Devi essere collegato per poter inserire un commento.