Archivio

Sporting Club Gaeta 1970, tre amichevoli

di Antonio Viola

.

Dopo un periodo di preparazione atletica tra allenamenti in esterna e nella struttura geodetica solo quando possibile, visti gli allagamenti causati dalle piogge di fine settembre, il Gaeta Sporting Club 1970 testa la condizione fisica programmando ben tre amichevoli.
Per i biancorossi del presidente Franco Antetomaso si comincia nella mattinata di oggi, domenica 4 ottobre, in quel di Fondi, per affrontare la formazione Under 19 dell’HC Fondi, e poi recarsi due volte a Capua dove potranno confrontarsi anche gli Under 15, 17 e 19 nel pomeriggio di sabato 10 e 17 ottobre.

Dichiara il presidente Antetomaso: “Sono davvero orgoglioso di questa collaborazione con il Gaeta 1984 che inaspettatamente sta dando i frutti prima del previsto. Il gruppo della Serie B e Under 19 ormai è una realtà e c’è un entusiasmo che non ci aspettavamo, considerando la situazione in cui ci dibattevamo e le difficoltà che stiamo affrontando di giorno in giorno.
Finita questa prima fase di consolidamento delle due categorie maggiori, adesso le nostre forze saranno finalizzate a radunare il maggior numero di ragazzi Under 15 e 13: ecco perché stiamo organizzando un nuovo Open Day (in data ancora da definire ).

Oggi la grossa novità per noi è che gli Under 13 in caso di pioggia possono allenarsi al coperto – presso la palestrina adiacente alla struttura di Via Marina di Serapo – grazie all’ interessamento dell’Amministrazione. Adesso manca solo una palestra più grande dove fare allenare gli Under 17 e 15, che al momento giocano all’aperto sul campo di erba sintetica quando non piove.
Seguiteci e venite ad allenarvi: abbiamo ancora bisogno di voi.

Per concludere ringrazio gli amici di Fondi e di Capua per la disponibilità a disputare queste amichevoli, perché per noi saranno un buon banco di prova, ma soprattutto sarà un piacere poter fare pallamano a tutto campo e su aree in cui possiamo esprimerci al meglio senza rischiare infortuni, cosa fondamentale prima di poter iniziare un campionato agonistico”.

Questo il Settore tecnico e i componenti delle varie squadre.

Allenatori: Antonio Viola, Claudio Panzarini, Emanuele Cienzo, Gaudino Annalisa.
Preparatore: James Reale – Accompagnatori: Vincenzo Lunardi, Luigi Di Liegro. 

Serie B:
Portieri: Antonio D’Ovidio, Claudio Panzatini.
Terzini: Fabio Della Valle, Davide Ciccolella, Antonio Della Valle, Alessandro Florio, Davide Pantanella, Roberto Capomaccio, Andrea Panzarini, Marco Purificato.
Pivot; Uglietta Angelo, Macera Giampiero, Fiorenzano Giuseppe, Valente Raimondo. 
Ali: Mauro Giannattasio, Alessandro Macone, Salvatore Martino, Lorenzo Curcio.

Inoltre hanno dato la loro disponibilità, impegni di lavoro permettendo: Luigi Di Schino, Cosmo Brongo, Manuel Mitrano.

Under 19
Portieri: Erasmo Clima, Massimiliano Maggiacomo.
Terzini: Francesco Balletta, Paolo Di Maggio, Gabriele Colacicco.
Pivot; Giacomo Cretella, Francesco Pagano. 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top