Ambiente e Natura Il mare di Ponza Pubblicato il 7 Settembre 2020 Share Tweet Share Share Email Comments di Anna Mazzella Marciano Il mare di Ponza Che colore ha il mare di Ponza Come corona da re abbraccia l’isola La bacia negli anfratti più profondi L’accarezza su per la scogliera gioca con i gabbiani s ‘increspa e s’addolcisce alla marina Dal blu più intenso passa poi all’azzurro ti fa vedere i pesci nel fondale D’incanto da pittore confermato ti passa al verde come da smeraldo mentre tu l’abbracci ti accarezza col bianco la sua spuma Questo il mare di Ponza . NdR: la foto di copertina, scelta dalla Redazione, è di Teresa Rotondo Related Items: Share Tweet Share Share Email Clicca per commentare È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Una frase, Tano, mi piace più delle altre, quando dici che leggere un libro ci porta ad un nuovo mare…
Vorrei ringraziare Tano Pirrone anche per le gentili parole. Il sottoscritto ha un modo contorto e contraddittorio nella quotidianità, non…
La foto dell’articolo pubblicato su National Geographic fa parte dell’archivio Alinari ed è senza alcun dubbio Ponza. La foto è…
La posizione di Bixio è del tutto personale ed evidentemente refrattaria a qualunque tentativo di fargli cambiare idea con argomentazioni…
Puntualissime e indipendenti dai capricci del tempo atmosferico, le fioriture - qui al casale ai Castelli, ma so anche a…
Dubito che la foto della foca monaca sia stata presa a Ponza, penso più a la Galite. Mio nonno Biagio,…
Come dal manifesto funebre riportato in calce all'articolo di base i funerali della maestra Giulia saranno celebrati domani, 11 settembre…