Ambiente e Natura

A Mr Gelso i Cadillac Dream di Silverio Guarino

Segnalato dalla Redazione

.

Torna stasera a Latina uno degli appuntamenti più graditi e attesi della stagione estiva, Mr Gelso Time, live music presso la Fattoria Prato di Coppola, che per l’edizione 2020 si avvale dell’immagine carismatica di Ray Charles, Big Soul Man.
Le serate in programma per il mese di luglio sono cinque, e nel corso di esse il pubblico avrà modo di divertirsi e di rilassarsi con un panorama estremamente vario dei gruppi musicali più conosciuti e apprezzati del territorio e non solo. Ricordiamo che il titolo della rassegna si ispira al grande albero di gelso che accoglie sotto la sua folta chioma il palco con i musicisti e i tavoli degli ospiti, tra il verde delle altre piante e del prato.

Si parte dunque stasera – 2 luglio – alle 21 con la Bobo’s Band e le sue recover hit ’70 – ’80 e ’90, che accontentano tutti i gusti e tutte le generazioni. Sul palco: Massimo Daniele voce, Enrico Esposito chitarra e percussioni, Marco Lombardo batteria.
La seconda serata del 9 luglio ospiterà la rockabilly band Cadillac Dream del ‘nostro’ Silverio Guarino: Cinzia Ferrara voce, Umberto Abballe chitarra e voce, Silverio Guarino basso, Alessandro Mariani batteria, divertenti e coinvolgenti. Chissà quando potremo vederli esibirsi dal vivo nella nostra isola, anzi sul nostro “amato scoglio”?
Ed eccoci al 16 luglio, con la presenza del gruppo E sona mo’, Pino Daniele tribute band, composto da: Davide Carcasole voce, Giuliano Di Battista chitarra, Sara Frediani basso, Fabio Molinari batteria, con il meglio del cantautore napoletano.

 

La terza serata di Mr Gelso Time è in programma il 23 luglio, in compagnia dei Timidi, musica italiana anni ’60, con un seguito garantito: Marco Matrullo voce, Claudio Filippo basso e voce, Daniele Nonne organo e voce, Christian Lenci batteria.

Il mese di luglio si concluderà giovedì 30 con la Tribute Band dei Pink Floyd, Echoes. In pedana, per coinvolgere il pubblico con sonorità di raro fascino: Alberta Stella voce e coro, Sandro Congiu chitarra, Pino Giudicianni basso, Angelo De Carlo tastiere e voce, Sandro Floreale batteria.

La Fattoria Prato di Coppola è in Via del Lido km 4.200, Latina. Info e prenotazioni: www.pratodicoppola.it; tel. 0773.273411; 320.4417446.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top