Attualità

Enzo Assenso ci ha lasciato

la Redazione

.

Alle cinque di stamattina, presso l’ospedale di Latina, dove era ricoverato dopo alcune complicazioni sorte in conseguenza di un intervento subito agli inizi di aprile, è venuto a mancare Enzo (Vincenzo) Assenso.

Enzo apparteneva alla nota famiglia degli Assenso di Ventotene che ha avuto tra le proprie fila armatori (lo era Nicola, il padre di Vincenzo, ma anche il nonno), medici, ingegneri, commercianti, sindaci.
Ventotenese doc, era anche un po’ ponzese per aver sposato Velia Tagliamonte, la sorella di Costantino e di Cristoforo,  uno degli ultimi guardiani del faro della Guardia, da qualche mese in pensione.
Insieme gestivano da anni l’Hotel Cala Battaglia di Ventotene del quale, da appassionato di cucina, Enzo era lo chef.
Aveva 62 anni, ancora pochi per lasciare questo mondo.

Alla moglie Velia, ai figli Nicola e Lia, al nipotino Eolo, alla sorella Rosaria, al fratello Antonello, ai parenti tutti la vicinanza e le condoglianze della Redazione di Ponzaracconta

 

P.S. I funerali si terranno nella mattinata di domani presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Formia. Per quanto riguarda l’orario e la possibilità di parteciparvi, nel rispetto delle norme previste dal protocollo riguardante la graduale ripresa delle celebrazioni liturgiche con i fedeli, forniremo precisazioni appena possibile

2 Comments

2 Comments

  1. Biagio Vitiello

    17 Maggio 2020 at 19:01

    Le mie sentite condoglianze unitamente alla mia famiglia a Velia, ai figli, al nipote e a tutti i componenti le famiglie Assenso e Tagliamonte.
    Biagio Vitiello e famiglia

  2. la Redazione

    18 Maggio 2020 at 09:23

    A parziale rettifica di quanto scritto ieri comunichiamo che i funerali si terranno oggi alle 15, sempre nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Formia e nel rispetto delle norme previste dal protocollo delle celebrazioni liturgiche.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top