- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Latina: aperte le iscrizioni per partecipare a “Mangiare con Gusto”

Comunicato stampa ricevuto in Redazione
[1]

.

Latina: aperte le iscrizioni per partecipare a “Mangiare con Gusto”
la rassegna nazionale dedicata alla cultura del buon cibo

Dal 16 al 18 maggio 2020 si terrà a Latina, la quarta edizione della rassegna eno-gastronomica “Mangiare con Gusto” ideata dalla giornalista Adele Di Benedetto ed organizzata dall’Almadela con la collaborazione dell’Associazione Eccellenze d’Italia. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Latina.

[2]

Sabato 16 e domenica 17 maggio la manifestazione è rivolta al consumatore, lunedì 18 invece, è riservata agli operatori del settore/B2B.
Un salotto del gusto elegante e raffinato dedicato al settore eno-gastronomico e alla promozione della cultura del buon cibo, nel quale i produttori della regione Lazio ma anche di altre regioni, avranno la possibilità di far conoscere e apprezzare i propri prodotti ad un pubblico interessato al settore. Un percorso tra degustazioni, ricette tipiche, racconti e laboratori dedicati al cibo, attraverso il quale, i visitatori verranno coinvolti in un viaggio eno-gastronomico fatto di sapori e saperi.

[3]

Lunedì 18 maggio l’evento è dedicato al B2B, un appuntamento per chi lavora nel mondo della ristorazione per conoscere prodotti di qualità, incontrare i rappresentanti delle aziende e condividere interessi comuni.
Un’occasione per i produttori di poter presentare, ad un pubblico selezionato di ristoratori, albergatori e operatori, le proprie creazioni.

[4]

I produttori interessati possono richiedere informazioni sulle modalità di partecipazione e sull’evento scrivendo una mail a: [email protected] [5]

[6]

In file .pdfComunicato stampa evento maggio 2020 [7]

Per seguire l’evento: http://www.facebook.com/mangiarecongusto.it [8]
Sito dell’organizzazione Almadela eventi e produzioni tv: http://www.almadela.it [9]