Attualità

Giuseppe Bonifazi, nuovo Presidente del Panathlon Club di Latina

ricevuto in redazione da Paolo Iannuccelli

.

L’Assemblea annuale ha visto l’elezione del professor Giuseppe Bonifazi, noto docente universitario di Latina, a nuovo Presidente del Panathlon Club di Latina. Un personaggio di grande caratura alla testa di un sodalizio che da 62 anni opera sul territorio in favore dello sport.

Queste le prime dichiarazioni di Bonifazi: “Ringrazio voi per il consenso e la fiducia che mi avete accordato, da parte mia cercherò di mettercela tutta affinché il Club possa continuare nel percorso intrapreso da chi prima di me ha avuto l’onore e l’onere di presiederlo e da tutti soci che in questi anni si sono adoperati per la sua crescita. Io, come penso sappiate, sono a Latina da qualche anno, il Panathlon Club è qualcosa che mi interessa ed appassiona.
Frequentando nei due scorsi anni il Club come socio ho apprezzato tutto ciò che il Panathlon ha fatto e fa, ma soprattutto mi ha colpito il grande impegno nel portare avanti iniziative a sostegno dei giovani utilizzando lo sport e le attività sportive, quale veicoli per loro educazione e la loro crescita”.

Il professor Giuseppe Bonifazi ha proseguito affermando: “Confido nel sostegno di tutti i soci, che so non mancherà, per superare quello che in termini tecnici noi ingegneri chiamiamo l’attrito di primo distacco e soprattutto per proporre, condividere e portare avanti le scelte e le sfide che ci attendono. Il Club è fatto di persone: i soci, senza il loro contributo di idee, il loro impegno propositivo e operativo ed anche le loro critiche un Club, qualunque esso sia e qualunque sia la sua finalità, non solo non riesce a portare avanti azioni e progetti ma si isterilisce e piano piano muore. Già dai primi incontri ho visto la passione e quanto i componenti del sodalizio ci tengono affinché il Panathlon Latina possa continuare a crescere”.

Ufficio Stampa Panatlhon Club International di Latina

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top