Ambiente e Natura

Notizia del giorno: la nave va…

di Luisa Guarino

.

Sono felice che oggi ci sia finalmente una buona notizia: il mezzo da Formia è partito e Ponza non è più isolata (o la terraferma non è più isolata, fate voi): il più bel regalo di Natale, che aspettavano in tanti. Tra i più felici ci sono certamente mio fratello Silverio e mia cognata Annamaria, che hanno incrociato le dita fino all’ultimo… e sono stati premiati. Questo pomeriggio neanche erano sbarcati che hanno subito inviato una foto, questa, per far capire che erano arrivati a destinazione sani e salvi, dopo un “viaggio perfetto”: ne sono proprio felice per loro, e per quanti hanno accarezzato le stesse aspettative e oggi sono potuti finalmente giungere “sull’amato scoglio”.


Sinceramente nei giorni scorsi, vedendo il rettangolino dell’Ultim’Ora sul nostro sito registrare una dopo l’altra solo notizie di corse annullate, condizioni meteo-marine avverse e disastrose, e chi più ne ha più ne metta, ho pensato: ormai questa sta diventando una regola, un giorno dopo l’altro, non fa neanche più notizia.
 
Invece la vera sorpresa è arrivata proprio oggi, e il fatto che sia giunta alla vigilia di Natale ci rende tutti particolarmente felici: chi potrà trascorrere a Ponza questi giorni di festa, e chi da lontano potrà partecipare con il pensiero e con il cuore.
Buon Natale!
Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top