Attualità

Il basket femminile di Ponza ai nastri di partenza

di Paolo Iannuccelli

Esordio il 3 novembre per il basket femminile di Ponza con la Bull Basket che disputerà la serie C regionale disputando la prima giornata ad Anagni, nel locale palasport, nell’ Open Day stagionale, con tutte le nove squadre del girone presenti, affrontando le universitarie romane della Luiss.

Nel palasport della Cavatella domenica 10 novembre la Bull si disputerà la seconda giornata, alle 12. 30, con la formazione di coach Di Maria che affronterà la Nb Sora 2000 che arriverà a Ponza il giorno precedente la gara per conoscere l’isola dal punto di vista culturale e paesaggistico.
La Bull, guidata dal dinamico presidente e allenatore Max Di Maria, ha già avviato un fortunato progetto di promozione del basket dedicato ai giovani ponzesi, molto apprezzato.

La squadra femminile sarà composta anche da ragazze isolane, con in testa Maria Valiante. Alla C femminile sono iscritte 18 squadre, divise in due gironi da 9.

Un’opportunità per i ragazzi e le ragazze del cesto che per un periodo da settembre a maggio avranno la possibilità di fare un’esperienza di valore con uno staff tecnico di alto livello partecipando a campionati federali Fip, cominciando per i più piccoli con il mini-basket.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top