- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

L’addio alla mamma di don Ramon

la Redazione

 

E’ venuta a mancare, ieri 20 agosto, nella sua casa venezuelana Luisa Tiapa de Fajardo, la mamma del parroco della nostra isola, don Ramon.

[1]

Avrebbe compiuto 100 anni tra qualche giorno e don Ramon era lì da lei anche per festeggiare questo grande traguardo della vita.
Se ne è andata serenamente tra le sue braccia e a comunicarcelo è proprio il nostro parroco con il seguente messaggio postato  su Facebook:

Carissimi fratelli e sorelle. Questa mattina mia Mamma, LUISA TIAPA DE FAJARDO inaspettatamente partì in Paradiso guidata da Maria Santissima e di San Silverio, ne era tanto devota! E oggi è 20 del mese. Morì accanto a me, tra lodi al Signore e intonando il Magnificat. Con tutti i soccorsi dei sacramenti della Chiesa. Pregate per favore per noi. Benedetto il Signore x la sua vita CENTENARIA. Il prossimo Giovedì 22 nella chiesa Catedrale di Ciudad Bolivar, Venezuela, celebreremo la santa Messa del Funerale. Gesù Cristo Risorto, nostro Signore e Dio, ci conforti.

A don Ramon e a tutti i suoi familiari la vicinanza e le condoglianze della comunità ponzese nonché della Redazione di Ponzaracconta

[2]