Ambiente e Natura

Ponza, lo sport per tutti

dal portavoce de “La Casa dei Ponzesi”

.

Grazie al contributo delle associazioni sportive ponzesi che hanno creduto, a ragione, di dare un segnale di innovazione e aggregazione, si è concluso un inverno sportivo zeppo di manifestazioni sportive.
L’Amministrazione Comunale, esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’Inverno Sportivo 2018/2019 e formula i più vivi ringraziamenti a quanti si sono prodigati per il raggiungimento degli ottimi risultati conseguiti, dimostrando grande passione e senso di abnegazione nonché amore per lo sport e per Ponza.

Nello specifico si ringrazia l’Associazione A.S.D Virtus Ponza per l’aver coinvolto oltre 100 ragazzi nel torneo di calcio a 5.
Un ringraziamento alla Polisportiva Ponza e a Biagio Rispoli per aver, ancora una volta, insegnato ai suoi giovani atleti il rispetto per gli altri, lo spirito di squadra, la disciplina ed il senso di responsabilità.
Grazie al maestro della scuola di mini Basket che due volte a settimana raggiunge l’isola per vivere la gioia dei suoi cestisti in erba.
A Cesare De Luca con la Gara delle Bagnarole che, anche se non è propriamente sportiva, risulta essere di grande dispendio energetico, non foss’altro che per mettere e tenere in acqua quelle… tinozze.
Grazie all’Associazione Le Forna Mare.
Grazie a tutti quegli atleti che, anche se non riuniti in associazione, hanno dedicato il loro tempo libero alla pratica di un’attività sportiva: pallavolo e tennis.

L’Amministrazione ringrazia altresì tutte le Associazioni sportive che questa estate hanno scelto Ponza per svolgere le loro dimostrazioni atletiche:
– GiroPonza 25 maggio;
– Coppa Chrono di Triathlon 15/16 giugno;
– Giro Podistico Isola di Ponza  01/05 luglio;
– Tornei di beach soccer e volley luglio /agosto.

Ah, dimenticavamo di ringraziare tutti quelli che si cimentano nel Campionato sportivo dei lardominali da tavola, ogni giorno.

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top