- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

“Raccoglimi”, 4^ giornata ponzese per la pulizia di strade, sentieri e spiagge. Appuntamento l’11 aprile

[1]

Il Circolo socio culturale Attivamente Ponza continua la meritoria attività di iniziative legate alla necessità di tenere pulita la nostra isola. E lo fa organizzando delle giornate, chiamate significativamente “Raccoglimi”, dedicate interamente alla raccolta di rifiuti abbandonati sulle spiagge, nelle strade, lungo i sentieri e le zone verdi.
Con il  comunicato che ci perviene in redazione siamo alla 4^ giornata, dopo quelle del 14 aprile 2018, 26 ottobre  e 28 dicembre 2018. L’evento annunciato è previsto per l’11 aprile p.v.
Ciò premesso volentieri pubblichiamo l’invito a partecipare all’iniziativa con relativo programma 

[2]

INVITO 

Circolo socio culturale
Corso Carlo Pisacane snc
04027 – Ponza

Invito alla partecipazione di “Raccoglimi”

Con la presente vi invitiamo all’evento “Raccoglimi”, 4^ giornata ponzese per la pulizia di strade, sentieri e spiagge che si svolgerà l’11 aprile a Ponza (LT), di cui programma è in allegato insieme al presente invito. Lo stesso si celebra a livello nazionale la giornata del mare e proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno dedicare l’intera giornata esclusivamente alla pulizia delle nostre coste.

Il progetto parte da un’ambizione semplice: riuscire a tenere la nostra isola pulita, grazie proprio al lavoro ed impegno di chi la abita e la vive durante tutto l’anno. E cosa c’è di meglio che farlo tutti insieme, dedicando un’intera giornata alla raccolta dei rifiuti sparsi lungo tutta Ponza?

Abbiamo già preso contatti con le forze dell’ordine operanti sul territorio i quali si sono resi disponibili a collaborare per un migliore risultato.

Per poter organizzare al meglio l’evento, abbiamo bisogno di conoscere indicativamente il numero di persone che avremo a disposizione lungo l’arco della giornata e pertanto vi chiediamo un cenno di adesione all’iniziativa e un numero il più preciso possibile delle persone che vogliono collaborare come volontari al progetto “Raccoglimi”

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

340.8668087
[email protected]

allegati in f.to pdf