- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Giornate Fai di Primavera, 27^edizione

riceviamo in Redazione e volentieri pubblichiamo

[1]

.

27ª EDIZIONE 

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA
Evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondi

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019
Apertura straordinaria di oltre 1.100 siti in 430 località d’Italia

DELEGAZIONE GAETA LATINA

Appuntamento irripetibile che a partire dal 1993 ha appassionato quasi 11 milioni di visitatori. Anno dopo anno le Giornate FAI di Primavera superano se stesse: questa edizione vedrà protagonisti 1.100 luoghi aperti in 430 località in tutte le regioni. Centinaia di siti e migliaia di persone che l’anima del FAI accende, prendendo per mano tutti e accompagnando gli italiani a specchiarsi nella stupefacente varietà del paese più bello, aprendo luoghi spesso inaccessibili ed eccezionalmente visitabili in questo weekend, durante il quale è possibile sostenere la Fondazione con un contributo facoltativo o con l’iscrizione.

Giunta ormai alla 27ª edizione, la manifestazione si è trasformata in una grandiosa festa mobile per un pubblico vastissimo, che attende ogni anno di partecipare a questa straordinaria cerimonia collettivagrazie alla spinta organizzativa dei 325 gruppi di delegati sparsi in tutte le regioni – Delegazioni regionali, provinciali e Gruppi Giovani.

Gli iscritti alla Fondazione, e chi si iscriverà al FAI in occasione della manifestazione, potranno godere di ingressi dedicati. Tra le aperture riservate agli iscritti:

Parco dei 5 Continenti a Pontinia – Priverno

Siti aperti a tutti i visitatori:

Anche quest’anno, insieme ai volontari del FAI tantissimi Apprendisti Ciceroni®, circa 250 in tutta la provincia provenienti da 8 scuole.

In allegato potete trovare il programma dettagliato delle aperture

Vi aspettiamo sabato 23 e domenica 24 ai banchetti FAI all’ingresso dei siti

[2]

in f.to pdf  l’elenco dei  Luoghi aperti a cura della Delagazione Fai Gaeta Latina il 23 e 24 aprile [3] con orari delle visite