Ambiente e Natura

Comune di Ponza, Assessorato al Turismo e alla Cultura. Invito per il 6 febbraio

riceviamo in Redazione e pubblichiamo

.

COMUNE DI PONZA
ASSESSORATO TURISMO E CULTURA

“Città della Cultura 2019”

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni con cui le associazioni in indirizzo hanno manifestato volontà di partecipare all’organizzazione degli eventi collegati al bando “Città della Cultura 2019”, che ha visto vincente il progetto “Il mare di Circe” in rete con le comunità di Ponza, S. Felice Circeo e Ventotene, si invita con la presente a partecipare all’incontro che si terrà mercoledì 6 febbraio presso la sala consiliare di via Parata di Ponza a partire dalle ore 18,15.

Si richiede la partecipazione di tutti, perché in questa fase preliminare si dovranno tracciare le linee guida di quello che sarà il percorso del progetto stesso, per la parte di competenza di Ponza.

Ordine del giorno:
Analisi del progetto “I miti di Circe”
Presentazione di proposte da parte dei soggetti interessati
Creazione di una Rete di Imprese


File .pdf
del comunicato: invito 6 febbraio

1 Comment

1 Comment

  1. vincenzo

    5 Febbraio 2019 at 20:30

    Alessandro Balzano sulla sua pagina face book nel rispondere -ad un professore ponzese che non capiva tutte le discussioni spesso polemiche intorno al “progetto il marre di Circe” – ha detto : “secondo il mio modesto parere quando si fanno le cose al contrario, ho paura che non vadano per il verso giusto… Sarebbe come se a scuola si facessero prima gli esami e poi le lezioni…”
    Il Progetto il “mare di circe” rischia di mettere sotto i riflettori tutti i nostri difetti e ritardi in tutti i campi e soprattutto in campo culturale: l’improvvisazione messa sotto i riflettori può diventare molto negativa per Ponza.
    Non abbiamo una politica culturale che è tutta da immaginare, costruire. La rete culturale deve essere tessuta prima a Ponza per poi allargarla all’esterno.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top