- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Cercasi coppia per lavorare nel faro di un’isola a 112mila euro all’anno

segnalato da Enzo Di Fazio

[1]

.

Scommetto che avete pensato al faro della Guardia.
Gli ingredienti ci sono tutti: il faro, l’isola, la circostanza che dovrebbe diventare un albergo con quattro suite raffinate e un piccolo ristorante… roba per gente esclusiva per cui possibile anche un lavoro ben remunerato.
E invece no… Leggete e scoprirete di cosa si tratta

Da www.idealista.it [2] 

Hai un partner e non ne puoi più della vita in città? Se è così, ci sono buone notizie per te. E’ venuta fuori un’offerta di lavoro tra le più romantiche e invitanti degli ultimi tempi: prendersi cura di un faro centenario su un’isola per 112.000 euro all’anno.
Il faro in questione fu costruito nel 1874 su una piccola isola nella parte settentrionale della baia di San Francisco. Ora è stato riconvertito come bed and breakfast e i proprietari cercano una coppia da assumere.
Se stai pensando di candidarti, dovresti sapere che devi essere preparato a fare tutto quello di cui c’è bisogno per mandare avanti un faro, incluso portare i clienti dell’hotel in barca, per questo è necessario avere la licenza nautica. Ma anche sapersela cavare bene in cucina è una delle qualità che vengono richieste.

[3]

Il lavoro è praticamente a tempo pieno durante i quattro giorni della settimana in cui apre la locanda, ma in cambio ci sono tre giorni di riposo e uno stipendio da 112.000 euro all’anno.
Per candidarti devi inviare una richiesta.

Collegati a Cercasi coppia per lavorare nel faro di un’isola a 112mila euro all’anno [2] e ne saprai di più.