- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Chi esce e chi entra in Ponzaracconta

la Redazione

[1]

.

Il 2018 volge al termine e chiudiamo l’anno con alcune novità riguardanti la Redazione.
I lettori che ci seguono da sempre hanno avuto modo di verificare come nel tempo il corpo redazionale abbia subito diversi cambiamenti. È  nella logica di qualsiasi struttura nata per raccontare e fare informazione per lungo tempo.
I nostri redattori sono tutti volontari, persone che mettono a disposizione del sito una parte del loro tempo libero e delle loro energie, per passione e amore nei confronti della nostra isola.
Non c’è guadagno, non c’è alcun fine personale se non quello comune di dare forza al progetto che ha determinato la nascita del sito.

Le esigenze e gli impegni di ciascuno di noi possono cambiare e accade anche che qualcuno lasci la Redazione.
Così da qualche giorno non fa più parte del corpo redazionale Rita Bosso.

[2]
Nell’occasione la ringraziamo per la partecipazione alle vicende del sito e il prezioso contributo fornito all’interno del gruppo. Rita continuerà comunque la sua collaborazione e la ringraziamo fin d’ora per tutto quanto potrà ancora riservarci, come ponzese e come scrittrice, visti i consensi e i successi dei suoi lavori.

All’uscita di Rita segue l’ingresso di un nuovo redattore.
Si tratta di Alessandro Romano, che tutti conoscono per essere già da tempo collaboratore del sito e curatore, nella qualità di responsabile del Corpo Volontari della Protezione Civile di Ponza, della rubrica dedicata alle previsioni meteo.

[3]

Ad Alessandro il nostro benvenuto e il ringraziamento per l’impegno, la professionalità e le conoscenze che saprà mettere a disposizione del sito e nell’interesse della comunità isolana.
Cogliamo l’occasione per augurare ai nostri lettori e a tutti i ponzesi un sereno Natale ed un felice e prospero Anno Nuovo.

[4]