Ambiente e Natura

Appuntamenti di spicco nel panorama della pallacanestro estiva

segnalato da Paolo Iannuccelli

.

IL Camp Estivo di basket per giovani cestisti di Ponza prevede due date della durata
di una settimana: 1° turno dall’8 luglio al 14 luglio e 2° dal 15 luglio al 19 luglio 2018 che coinvolgerà atleti di tutta Italia.
L’amministrazione comunale ponzese ha accolto con entusiasmo l’iniziativa che già sta riscontrando favore.

L’ultima perla della kermesse estiva è stata conclusa dalla AC Sport Events (ente organizzatore della manifestazione) che prevede tra gli Special Guest la partecipazione del noto gruppo internazionale di Freestyle e Slam Dunk “DA MOVE” che operano da oltre 20 anni in tutto il mondo; recentemente la loro performance è stata al cospetto del Papa Francesco che è stato coinvolto dagli stessi “DA MOVE” in un numero di freestyle con il pallone.

Guarda qui il video da YouTube:

.

.

.

I DA MOVE saranno presenti con due show, uno per settimana, alle ore 22:30 nei giorni di giovedì 12 e 19 luglio a Ponza dove regaleranno le loro splendide performance. Inoltre per tutti i partecipanti al Camp, impartiranno ai camerini lezioni di freestyle.

Un grande evento nell’evento in occasione della prima edizione del Basketball Training Camp di Ponza 2018.
I responsabili Paolo Iannuccelli, Claudio Di Ciaccio e Renato Sabatino hanno voluto coronare la kermesse sottolineando la qualità ed il livello sportivo, nonché la scelta della bella isola di Ponza come location.
Al Camp parteciperanno giovani ponzesi, si svolgeranno anche due partite tra ex giocatori di basket isolani che si ritroveranno sul campo dopo molti in anni in una sorta di amarcord, passando momenti in allegria.

Comunicato Stampa Sport Events – Ufficio Stampa

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top