Attualità

Incontro a Le Forna con Gennaro Di Fazio

riceviamo in Redazione e pubblichiamo

.

Sabato 24 febbraio alle ore 17,30, Gennaro Di Fazio incontrerà la popolazione di Le Forna presso il ristorante “Da Angelino” per presentare la propria candidatura alla carica di consigliere regionale nella lista civica di Zingaretti.

Un’occasione per conoscere il programma, porre quesiti, ed approfondire tematiche ed obiettivi possibili per la nostra comunità.

Non mancate!

1 Comment

1 Comment

  1. vincenzo

    24 Febbraio 2018 at 17:28

    https://www.youtube.com/watch?v=jVNjl0IiEGs

    Alla fine di questa intervista il giornalista chiede a Gennaro:
    G.: Una considerazione: a livello nazionale l’accordo fatto da Zingaretti con Liberi e Uguali per alcuni analisti potrebbe prefigurare un futuro di questo schieramento progressista in Italia dopo il 5 marzo. Cosa significa, che Nicola Zingaretti potrebbe rappresentare una buona alternativa al Renzismo? E ciò dipenderà anche da come andrà il voto il 4 marzo?

    G.: Credo che ci siano tutte le condizioni perché ciò possa avvenire soprattutto se Zingaretti e le liste associate avranno un grosso successo.

    Quindi da questo possiamo dedurre che Gennaro scende in campo per tentare di risolvere le emergenze delle isole, ma il suo contributo ha anche un altro peso politico: quello di superare il Renzismo in Italia.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top