Ambiente e Natura

Un progetto originale per la prossima estate a Ponza

riceviamo in redazione e pubblichiamo

 

Dopo il barchino con i gelati e il chiosco-ananas delle scorse stagioni, ecco che l’inventiva umana unita all’estro per gli affari ci regala un’altra novità

Murakami – Sushi Boat Restaurant nel mare di Ponza

Murakami – La prima Sushi Boat Restaurant del mondo inaugura nel mare dell’isola di Ponza. Un antico caicco dell’800 pronto ad offrire un’esperienza unica nel suo genere. Un nuovo format gastronomico legato al mondo del Sushi e non solo. A pochi mesi dall’inizio dell’estate arriva il lancio di un primato mondiale di Food Innovation direttamente dall’Italia.

Francesco Santilli, giovane imprenditore italiano, ha deciso di esplorare il settore del Sushi Floating Restaurant. Ha acquistato un caicco dell’800 per dedicarlo al lancio della prima Sushi Boat Restaurant del Mondo. Una barca nelle acque di Ponza pronta ad offrire la migliore offerta di Sushi. Il progetto ha preso il nome di Murakami, in memoria dei famosi pirati Wako del Giappone.

L’isola di Ponza, famosa per le famose gesta di Ulisse, è stata selezionata come business pilota per testare il format Murakami, spinti anche dall’assenza su terra ferma di un’innovativa offerta di Sushi in linea con gli sviluppi internazionali. Di qui il lancio di un portfolio di prodotti decisamente distintivo ricco dei principali trend mondiali dell’ultimo anno: burger rice, poke bowl, sushi donuts, sushi burrito, etc.

Murakami non sarà solo un progetto di ristorazione, ma offrirà, anche un servizio di Delivery Boat come beverage, creme solari e molto altro ancora. A circa quattro mesi dall’inizio della stagione estiva arriva il lancio di un primato mondiale di Food Innovation direttamente dall’Italia. A partire dal 2 giugno Murakami inaugurerà il proprio servizio su Ponza e sarà attivo per tutta l’estate.

Riferimento originale al link: Murakami – Sushi Boat Restaurant

.

Note (a cura della Redazione)

Da Il Messaggero, edizione di Latina (on-line) del 28 giugno: I gelati sul mare raddoppiano nell’estate 2016: un barchino a Ponza, l’altro a Palmarola

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top