- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Benvenuto al Circolo Socio Culturale “Attivamente Ponza”

riceviamo in Redazione e volentieri pubblichiamo
[1]

 .

ATTIVAMENTE PONZA
Circolo Socio Culturale
Corso Carlo Pisacane snc.
04027 – Ponza

Oggetto: Nota di presentazione Circolo Attivamente Ponza

La presente per informarvi che il 23 novembre c.a. si è costituito il Circolo Socio Culturale“Attivamente Ponza”, formato esclusivamente da ragazzi e ragazze ponzesi che condividono l’amore per quest’isola e la voglia di provare a costruire qualcosa di utile e buono per la società isolana.
Il Circolo è un’associazione aperta, chi voglia farne parte dovrà solo presentare domanda di partecipazione.

Come da art. 4 dell’Atto Costitutivo, in allegato alla presente, il Circolo suddetto andrà ad operare con proposte di idee, progetti e partecipando alle varie attività ed eventi socio – culturali, tutto al fine di provare a migliorare la quotidianità, con un’attenzione in più a quei periodi dell’anno poco caotici, in cui rimaniamo soli con la nostra isola.

Uno dei motivi della nascita di tale associazione è anche quello di stimolare la nostra coscienza critica, grazie a dibattiti, studio e approfondimenti relativi a tematiche e problemi comuni a tutti i Ponzesi, ma non solo.

La presente nota è inoltrata per presentarci e mettervi al corrente della nostra costituzione, ma anche e soprattutto per poter già iniziare a pensare ad eventuali progetti da condividere insieme.

Per chiarimenti in merito alla presente o per qualsiasi altra informazione potete contattarci all’indirizzo email
[email protected] [2]

IL PRESIDENTE
Maria Sara Mazzella

Ponza, 05/12/2017

File .pdf allegato: Atto costitutivo del circolo socio culturale AttivaMente Ponza [3]