Archivio

Eventi di settembre

a cura della Redazione

 

Pubblichiamo le locandine di due eventi che si svolgeranno a Ponza la prossima settimana.

Venerdì 8 settembre la Pro loco Ponza presenta Il Confino fa novanta, che anticipa di qualche mese il novantesimo anniversario dell’istituzione della colonia confinaria.

L’appuntamento è alle 18,30 davanti ai Cameroni in via Roma; si percorrerà il primo tratto de La Via del Confino, oggetto del progetto di alternanza scuola-lavoro realizzato dagli alunni del Liceo Scientifico Volterra di Ciampino e dalla Pro loco Ponza.
La app APPonza è scaricabile gratuitamente da PlayStore.

Alle 20, nel palazzo Tagliamonte in piazza Gaetano Vitiello, si apre la Mostra fotografica La Via del Confino, curata da Rita Bosso e da Enzo Di Fazio. La mostra chiuderà sabato 9 alle ore 23.


Sabato 9
 l’Associazione PonzaRacconta presenta il romanzo A malapena si vede l’isola di Ponza di Gabriella Nardacci, edito da l’Oceano dell’Anima. L’appuntamento è alle 21 al Winspeare Club.

Dialogheranno con l’autrice Luisa Guarino, Franco De Luca, Paolo Iannuccelli; interverrà l’assessore Eva La Torraca.

I due eventi fruiscono del patrocinio gratuito del Comune di Ponza.

 

File .pdf del primo evento (“Il Confino fa novanta”): Pubblicazione2

1 Comment

1 Comment

  1. la Redazione

    1 Settembre 2017 at 16:05

    Gabriella Nardacci si è fratturata un piede pertanto non potrà raggiungere Ponza. Confermiamo l’incontro al Winspeare di sabato 9, ma proporremo un’altra tematica; appena possibile ne daremo comunicazione. Auguri di pronta guarigione a Gabriella.

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top