Attualità

Proclamazione eletti e ringraziamenti

a cura della Redazione

.

Lunedi 12 giugno alle ore 18, in piazza Pisacane, il Presidente del 1^ seggio, alla presenza di tutti gli altri Presidenti di seggio, ha proceduto alla proclamazione degli eletti.

Sono risultati eletti:

Alla carica di sindaco: Francesco Ferraiuolo

Alla carica di consiglieri di maggioranza: Gennaro di Fazio, Giuseppe Mazzella, Carlo Marcone, Michele Nocerino, Eva La Torraca, Aversano Fabio, De Martino Gianluca e Maria Gelsomina Califano.

Alla carica di consiglieri di minoranza: Pier Lombardo Vigorelli, Francesco Ambrosino, Giuseppe Feola e Sonia Esposito.

Al termine della proclamazione, il neo eletto sindaco Francesco Ferraiuolo ha rivolto al numerosissimo pubblico presente le seguenti parole:

“E’ stato un risultato sorprendente tenuto conto che ci battevamo contro un sindaco in carica!
Un risultato che ci gratifica moltissimo perché vediamo confermate dal voto le ragioni per cui ci siamo battuti.

Abbiamo riportato il cuore ponzese nel palazzo comunale per uscire da quella bolla d’aria in cui ci aveva cacciato Vigorelli e per riportare a Ponza la pacificazione sociale e la tranquillità della convivenza civile.

Sarò il sindaco di tutti e dico questo non per fare la solita affermazione di circostanza ma perché mai come in questo caso tale affermazione è piena di senso, dal momento che la nostra lista è denominata “la casa dei ponzesi”: Il comune sarà la casa di tutti i ponzesi ed io ne sarò il sindaco!

In questo momento voglio ringraziare sinceramente i Comitati, il gruppo giovani e tutti coloro che hanno consentito di mettere in campo la nostra lista unitaria.

Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti gli ottimi e validissimi componenti che mi hanno onorato della loro presenza nella mia lista e che si sono spesi senza risparmio per raggiungere questo lusinghiero risultato.

Voglio ringraziare vivamente, altresì, i nostri collaboratori esterni che a vario titolo si sono spesi per la vittoria con generosità e passione.

Un pensiero rispettoso lo rivolgo agli avversari sconfitti, che mi auguro vogliano fare un’opposizione costruttiva, come, istituzionalmente, l’abbiamo fatta noi nei cinque anni passati.

Ma il più grande ringraziamento va a voi cittadini elettori che avete creduto in noi e ci avete gratificato con la vostra fiducia!

Metteremo il nostro impegno per servirvi fino in fondo e non vi deluderemo!

Grazie Ponza!

Viva Ponza!”

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top