Attualità

Medico del poliambulatorio di Ponza morto misteriosamente in Ghana

segnalato dalla Redazione

 

Riprendiamo integralmente da www.ilmessaggero.it/latina, articolo di Giovanni Del Giaccio

Una morte inspiegabile, una perdita che lascia Ponza senza uno dei suoi medici più apprezzati. Un decesso avvolto nel mistero quello di Marcello Vitagliano, 50 anni, in servizio da tempo alla guardia medica dell’isola. Domani sarebbe dovuto rientrare in servizio, invece non tornerà.
E’  morto in Ghana, dove circa un anno fa (era il 23 giugno) si era sposato con una donna del posto. Era partito prima di Pasqua per raggiungerla, ma lì ha perso la vita.
Al poliambulatorio di Ponza hanno appreso dai social network la notizia, quindi ci sono stati i primi riscontri con alcuni conoscenti del paesino di Montesarchio (Benevento) dove Vitagliano era nato e al quale il medico (nella foto qui sotto) era rimasto molto legato.


Com’è morto il medico? Un malore, cause naturali o in Ghana è successo altro? I dubbi sono legati alla cerimonia nuziale – della quale sarebbero sparite le immagini dal profilo facebook di Vitagliano –  forse non valida in Italia e che potrebbe aver causato qualche problema con la famiglia della moglie. Per adesso solo ipotesi, nulla di più.

Da “il Messaggero” on-line, edizione di Latina; mercoledì 26 Aprile 2017 – Ultimo aggiornamento: 01:45

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top