Attualità La Posta dei Lettori. Il mare e le multe Pubblicato il 10 Settembre 2016 Share Tweet Share Share Email Comments a cura della redazione Buonasera, sono appena tornato da Ponza. …Sapete qual è l’argomento, di cui si parla da mattina a sera? LE MULTE! …Ma non c’era il mare a Ponza????? Saluti Antonio Sterpetti Related Items: Share Tweet Share Share Email 1 Comment 1 Comments silverio lamonica1 11 Settembre 2016 at 00:05 “Siam venuti pel mare turchese, siam finiti in un mare di multe!” Accedi per rispondere È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
A beneficio di chi non avesse visto la puntata di ieri di "Origini proponiamo in calce all'articolo il video dell'intera…
Caro Sandro, a proposito di Giuseppe De Luca, posso testimoniare: davanti ad uno sparuto numero di astanti (tra cui il…
Gentile Professor Gallia, la rivista ‘Vivere Ponza’ fu da me fondata e diretta, in collaborazione con mio fratello Silverio, ebbe…
Vediamo tutti come le altre regioni fanno qualcosa per i muretti a secco. Perché da noi niente si muove? Forse…
Giuseppe De Luca! ...E come no? Panz'e gomma! Si vantava di un'apnea sott'acqua di oltre due minuti. Lo ricordo soprattutto…
Devo precisare che il direttore responsabile della rivista era Giuseppe De Luca. Giuseppe aveva anche la passione della pesca subacquea.…
Sei stata una persona cara, siamo stati compagni di scuola e non lo dimenticherò mai; mio marito ha perduto il…
C....! Quel Celine l'ha azzeccata: "il mondo ci lascia molto prima!" Proprio così..! Se fosse ancora vivo sarebbe da andare…
silverio lamonica1
11 Settembre 2016 at 00:05
“Siam venuti pel mare turchese,
siam finiti in un mare di multe!”