Attualità La Posta dei Lettori. Il mare e le multe Di Sandro Russo Pubblicato il 10 Settembre 2016 Share Tweet Share Share Email Comments a cura della redazione Buonasera, sono appena tornato da Ponza. …Sapete qual è l’argomento, di cui si parla da mattina a sera? LE MULTE! …Ma non c’era il mare a Ponza????? Saluti Antonio Sterpetti Related Items: Share Tweet Share Share Email 1 Comment 1 Comment silverio lamonica1 11 Settembre 2016 at 00:05 “Siam venuti pel mare turchese, siam finiti in un mare di multe!” Accedi per rispondere È necessario effettuare il Login per commentare: Login Leave a Reply Annulla rispostaDevi essere connesso per inviare un commento.
Caro Biagio, riguardo la pericolosità della falesia ('u scaluòmmm') non si è messa la protezione necessaria perché non c'erano fondi…
L’epicrisi ha provocato la crisi? Manco per niente. Ha consolidato il gruppo portante di Ponza-racconta, e ha confermato la presenza…
Solo qualche piccola osservazione in merito all'articolo di Francesco De Luca. Conosco benissimo e da tanto tempo la "terra dei…
Ho letto tutto, e quest'aria di disfatta l'avevo sentita ogni anno; ogni momento di riflessione sul sito vi ha portato…
Caro Franco, siamo rimasti tutti interdetti (parlo per me, ma credo sia il sentire comune degli altri amici redattori, e…
C’è poca Ponza sul sito, dice Franco. Forse il riferimento è alla Ponza dei ricordi, alla Ponza delle voci isolane,…
Conobbi l'ing. Pouchain una decina di anni fa, verso la fine dell'estate del 2013. Era seduto in quel locale, accanto…
silverio lamonica1
11 Settembre 2016 at 00:05
“Siam venuti pel mare turchese,
siam finiti in un mare di multe!”