- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Ponza… Diamo la parola ai turisti

la Redazione, in condivisione con l’Associazione Calafelci e con h24notizie.com

 

“Con questa iniziativa l’Associazione Cala Felci – https://ponzacalafelci.com/ [1] – ndr – vuole dar voce alla vera anima di Ponza: il Turista.

Per postare un commento positivo o anche una critica sulla Tua vacanza a Ponza, puoi utilizzare sia il Form qui sotto che direttamente inviare un messaggio alla pagina Fb  https://www.facebook.com/turismoponza/ [2]

Ponza. Foto da calafelci.com [3]

Ventotene. Foto da calefelci.com [4]

 

L’iniziativa è stata riportata anche da h24notizie.com del 13 agosto 2014 in questi termini:

“Diamo la parola ai turisti…” a Ponza e Ventotene

del 13 agosto 2016 (a cura della Redazione del giornale on-line)

“Diamo la parola ai turisti”. Con questo semplice slogan l’associazione Cala Felci ha aperto nelle ultime settimane due profili su facebook dedicati ai turisti di Ponza [5] e Ventotene [6] e dove indicare commenti positivi o critiche sull’accoglienza turistica delle due isole.

Ponza. Foto da h24notizie.com [7]

Ponza. Foto da h24notizie.com

Ventotene. Foto da h24notizie.com [8]

Ventotene. Foto da h24notizie.com

Un ulteriore stimolo a migliorarsi e a entrare in maggiore sintonia con tutti coloro scelgono le isole del Lazio come meta per un soggiorno più o meno lungo. Un’idea che l’associazione sta diffondendo anche attraverso diecimila bigliettini informativi fatti stampare e distribuire sull’isola lunata e l’isola verde.

E non mancano i video di chi, anche appena arrivato, racconta senza peli sulla lingua la propria esperienza: qualche critica ma soprattutto tanti sorrisi tra i turisti provenienti da tutta Italia. E non solo.

A PAGINA 2 – utilizzando il link: http://www.h24notizie.com/2016/08/diamo-la-parola-ai-turisti-a-ponza-e-ventotene/ [9] – ALCUNI DEI VIDEO GIA’ PUBBLICATI