Ambiente e Natura

Ischianews & Eventi. Luglio 2016

a cura della Redazione
Ischianews & Eventi. Luglio 2016

 

Luglio ad Ischia inaugura la stagione estiva grazie alle tante iniziative ed eventi sull’isola verde. Con Ischia Global Fest, l’isola si pervade di quel profumo di internazionalizzazione grazie ai tanti attori e Vips che la popolano. Le giornate sempre più lunghe e soleggiate di un caldo estivo regalano emozioni uniche nei fantastici parchi termali sempre preferiti da turisti ed isolani. In questo numero di Luglio vogliamo offrire al turista un’ampia visione di Ischia, da ridente meta estiva di vacanze a mondana e gaudente location.

Ampio spazio dedicato alla tradizione della festa di Sant’Anna grazie alla sfilata allegorica dei carri giunta quest’anno alla sua 83^ edizione, passando attraverso la meraviglia della rigogliosa flora isolana dei Giardini Ravino, un parco botanico dove c’è di tutto un po’. Non da meno il bellissimo Giardino Eden, luogo incantevole dove sensazioni si trasformano in emozioni e la  magica Tribú dei Maronti dove ogni granello di sabbia è una storia vera, un mito e un sogno insieme, da migliaia di anni, e chi osa dubitarne è solo uno sporco infedele da garrotare all’istante, infine il tranquillo e silenzioso parco O’Vagnitiello, un piccolo parco, un regno di armonia e pace, un luogo di incomparabile bellezza si nasconde in un luogo segreto sull’isola d’Ischia.
Per i turisti che anche in vacanza amano essere al top non possiamo che non consigliare di visitare il saloon Picasso dove i sogni diventano realtà…
Per conoscere cosa accade, dove andare e cosa vivere ad Ischia, senza perdersi nulla, in formato tascabile dal 4 luglio, Ischia News.

 

Sfoglia qui in giornale on-line:

http://www.ischianews.com/home/magazine/3282-ischia-e-le-visioni-di-luglio

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top