- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Un altro impedimento contro il Le Forna mare Futsal

di Giosuè Coppa

La fatica di Sisifo [1]

 

…della serie: se questo è sport!

La società Le Forna Mare comunica che la gara di campionato in programma sabato 23 aprile alle ore 16:30 “Marina Maranola – Le Forna Mare” non sarà giocata dai nostri ragazzi e non sarà possibile recuperarla per i seguenti motivi:

* La società Marina Maranola non ha permesso in alcun modo lo spostamento da sabato a domenica della partita.
Avevamo chiesto ciò perchè sabato la nave parte da Formia alle 17:30 e noi non possiamo permetterci il lusso di rimanere a Formia la sera.
* Non possiamo spostare la gara durante la settimana perchè non abbiamo più mercoledì a disposizione: dobbiamo recuperare ancora le gare contro il “Terracina” mercoledì 27 aprile e mercoledì 4 maggio quella contro la “Pol. Stella”.

Abbiamo tentato di convincere in tutti i modi i dirigenti del “Marina Maranola” ma non c’è stato nulla da fare: non ci hanno concesso neanche la possibilità di anticipare di qualche ora l’inizio della gara.

E’ triste denunciare ciò, ma è un dato di fatto che l’organizzazione del “Calcio a 5 serie D Latina” non ha fatto nulla per permetterci di partecipare al campionato con qualche eccezione di tipo organizzativo sapendo che noi possiamo giocare solo di domenica.

Non solo: potevamo recuperare la partita con il Terracina già nel 2015 ma aver posticipato quell’incontro al 27 aprile farà si che noi non si possa più avere qualche altra possibilità di giocare partire saltate.

Con un pò di buon senso avremmo avuto qualche possibilità in più, invece domani perderemo a tavolino per sei a zero.

Noi perdiamo ma lo spirito dello sport non ne guadagna.