Ambiente e Natura

Rassegna Stampa (6)

a cura della Redazione
Foto da Il Giornale della Vela

 

Aggiornamento del 27 dicembre 2015

Inesauribile Acqualatina negli articoli di Latina Oggi. Nell’edizione odierna a pag. 9 sul Consiglio d’Amministrazione e a pag. 27 su un’iniziativa  del Comitato contro Acqualatina di Gaeta.

Apri qui il file.pdf:LATINA OGGI 27.12.2015. Acqualatina1.2

***

Cominciano ad arrivare sui giornali – solo on-line per adesso – gli echi della riunione tenutasi a le Forna il 17 dicembre u.s. (leggi qui)

“Vela” riporta qualche notizia sotto questo titolo: Ponza, il porticciolo turistico a Le Forna diverrà realtà?” –, unitamente a quella di una conferenza dei servizi per i prossimi mesi, in questi termini:

“Il 20 gennaio 2016 scadono i termini per la presentazione da parte di eventuali terzi di eventuali nuove Istanze ai sensi della legge Burlando in concorrenza con i progetti già depositati. A partire da tale data, e terminate le tempistiche di legge per il deposito di eventuali pareri sui progetti “in corsa”, verrà convocata la Conferenza di Servizi (indicativamente Aprile/Maggio 2016)”.

Comunque dal tono generale dei commenti che l’articolo ha ricevuto appare evidente che ci siano molti luoghi comuni e una certa disinformazione al riguardo, su cui, in alcuni articoli pubblicati sul sito da Vincenzo Ambrosino e Giuseppe Mazzella, si è cercato di fare chiarezza.

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. La Redazione

    27 Dicembre 2015 at 10:39

    Aggiornamento del 27 dicembre 2015

    Inesauribile Acqualatina negli articoli di Latina Oggi. Nell’edizione odierna a pag. 9 sul Consiglio d’Amministrazione e a pag. 27 su un’iniziativa del Comitato contro Acqualatina di Gaeta.

    Il file.pdf nell’articolo di base

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top