Ambiente e Natura

Iniziata al “Ponza Diving” la 25^ stagione

proposto da Silverio Lamonica

BodyPart[1]

.

Al Ponza Diving è iniziata la 25° stagione con tantissime iniziative in programma:

7-10 Maggio 2015 JJ-CCR Rebreather Meeting, manifestazione giunta alla 4° edizione riguardante il mondo del Rebreather al quale saranno presenti personaggi di spicco nella medicina iperbarica come il Dott. Pasquale Longobardi, direttore sanitario del centro iperbarico di Ravenna e il Dott. Corrado Costanzo Direttore del centro iperbarico Romano;
Personaggi della subacquea internazionale come David Thompson, uno dei massimi esperti in progettazione di Rebreather, e tecnici nella gestione dei gas compressi come Luigi Anastasi, responsabile della Linde Gas che ci illustrerà i pericoli legati alla ricarica dell’ossigeno e Matteo Amadori, responsabile della Martin sub che ci parlerà della qualità dell’aria.

In più verranno presentate, e messe a disposizione per test gratuiti, attrezzature come gli scooter SUEX presentati da Marco Colman e Ivan Calabrese, mute, corpetti e guanti riscaldati della ditta SANTI che verranno presentati da Cesare Balzi, inoltre Alfredo Ciulli metterà a disposizione le lampade X-DIVE.

Palmarola e Ponza sullo sfondo

Avremo con noi anche Francesco Saverio D’Aquino e Fabio Perozzi che presenteranno il libro “Reb Why Not?”

Durante il Meeting ci sarà la possibilità di provare gratuitamente il Reb JJ-CCR e in più, per chi prenoterà un corso CCR, avrà delle agevolazioni sulla sistemazione logistica.

Visto il successo delle scorse stagioni, riprendono a grande richiesta le promozioni per le settimane blu che prevedono sistemazione in appartamento in zona porto e 10 immersioni al costo di euro 340,00, accompagnatore non sub euro 110,0
In più per chi aderirà alla promozione avrà la possibilità di svolgere il Corso Nitrox con sconto del 40% immergendosi sempre con aria arricchita.

Il Ponza Diving Center

Dal 18 al 28 Ottobre, si svolgerà il corso istruttori IDC PADI tenuto dal Course Director Massimo Casabianca, con esami in sede.

Dal 06 al 13 Dicembre, per gli amanti delle immersioni CCR, Ponza Diving ha organizzato una crociera nel Mar Rosso Egiziano.

Maggiori informazioni su www.ponzadiving.com  oppure inviando un’ e-mail a [email protected]

Restate aggiornati alle attività del Ponza Diving Center , Seguendoci su Facebook o la Newsletter

Per maggiori info non esitate a contattarci!!

Lo staff di Ponza Diving Center.

Ponza Diving

Ponza Diving Center
via Banchina snc, 04027 Ponza (Lt) Italia
+39.337808485 – +39.3332812558

www.ponzadiving.comfacebook ponzadiving[email protected]om

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top