Attualità

Il dr. Carlo Tomao non è più tra noi

La Redazione

l'anima che vola al cielo

 

Abbiamo appreso solo qualche ora fa della prematura scomparsa, avvenuta domenica di Pasqua, del dr. Carlo Tomao, medico radiologo presso l’Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma.
Alla moglie, ai figli, ai familiari tutti le sentite condoglianze della Redazione di Ponzaracconta.

 

 

5 Comments

5 Comments

  1. Gennaro Di Fazio

    7 Aprile 2015 at 23:37

    Gran brava persona, di quelli che ognuno di noi vorremmo ci fosse amico. Amava Ponza ed il mare e forse questa foto, proposta dalla redazione, è proprio la più adatta a rappresentarlo nella sua serenità e a rievocare il suo rapporto con la natura che lui tanto amava.

    Gennaro Di Fazio

  2. antonio scotti

    8 Aprile 2015 at 16:45

    Ho conosciuto il Dott. Carlo Tomao e ne ho apprezzato le doti di gentilezza, professionalità e umanità con cui svolgeva il proprio lavoro. Riconosciuto peraltro da tutto il personale del Nuovo Ospedale Regina Margherita di Roma .
    Ha lasciato un vuoto incolmabile perché era un punto di riferimento, un’ancora di salvezza per noi ponzesi, a cui ricorrere per un consiglio, la lettura di un referto su cui, da vero professionista e senza giri di parole, dava il suo parere.
    Al fratello Prof. Silverio Tomao e alla famiglia tutta le più sentite condoglianze.

  3. Luisa Guarino

    8 Aprile 2015 at 17:20

    Lo incontravo spesso Carlo, sulla scalinata della Dragonara: in salita o in discesa, le sue lunghe gambe sembravano volare su quei gradini. Era sempre sorridente e indaffarato: si preparava per andare al mare, o era di ritorno da una giornata in barca. Abbronzato, pieno di vita e di energia: che dolore sapere che non c’è più. Non conosco la sua famiglia, la moglie e i figli; ma conosco bene il fratello, le sorelle, la mamma. Mi stringo a tutti loro indistintamente con affettuosa vicinanza e profonda tristezza. Nonostante tutto però, il ricordo di Carlo è di allegria e serenità.

  4. luigiaprea

    9 Aprile 2015 at 22:54

    Apprendo con commozione la scomparsa del Dott. Carlo Tomao. Ricordo di averlo conosciuto e incontrato più volte lungo i gradoni della Dragonara. Ai familiari tutti, alla Mamma e al fratello Prof. Silverio Tomao il mio profondo cordoglio.

  5. Silverio Tomao

    27 Luglio 2015 at 14:51

    Cari Amici di Ponza racconta

    Ringrazio commosso, a nome anche della mia vasta famiglia, la redazione e tutti coloro che hanno voluto partecipare al nostro grandissimo dolore per la prematura scomparsa di mio fratello Carlo.
    Mia sorella Paola mi ha informato oggi di queste testimonianze delle quali non eravamo a conoscenza. Vi ringraziamo commossi nel comune ricordo di Carlo.
    Grazie Gennaro, Antonio, Luisa, Luigi per le belle parole, per il ricordo, per il ritratto di un uomo straordinario per sentimenti, valori, professionalità.
    Grazie anche a tutti i cittadini di Ponza che hanno voluto bene a Carlo e che certamente non lo dimenticheranno.
    Un grazie di cuore a Ponza Racconta per tutte queste tracce di memoria che ci regala.

    Silverio Tomao

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top