Attualità

Non si farà a Ponza il sequel di “Un’altra vita”

di Martina Carannante
Un'altra vita non si farà

 

Sulle pagine di Ponza racconta, della fiction che ha visto Ponza come protagonista, se n’è parlato a lungo: dalla fine delle riprese al commento delle singole puntate, fino all’ ultimo appello comparso qualche settimana fa qui sul sito e su Facebook con un bel gruppo nutrito che richiedevano la ripresa della fiction Rai più quotata dell’anno: per una review degli articoli sul tema digitare – Fiction – nel riquadro ‘Cerca nel sito’.

Già qualche giorno fa in Rete erano comparsi degli articoli che affermavano che “Un’altra vita” non era stato cancellato, come inizialmente si diceva, ma che si sarebbe evoluta come serie.
Oggi su TV Sorrisi e Canzoni è comparsa un’intervista all’autore di questa serie TV che, però, va a demolire le aspettative di moltissime persone.

Un’altra vita ci sarà, ma con nuovi attori, nuove storie e con una diversa ambientazione: Matera.

Per l’articolo di Tv Sorrisi e Canzoni, accedi al link

Il gruppo su Facebook, in ogni caso, è molto agguerrito e piovono commenti a raffica: “Non pagheremo il canone!” – Dicono: – “Non sarà un’altra vita, ci sentiamo presi in giro!”

A noi, come a moltissime altre persone, dispiace immensamente che la fiction non abbia più Ponza come location e sopratutto ci sentiamo un po’ presi in giro per tutte queste versioni che girano… Continuiamo ad attendere almeno un chiarimento.

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top