- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Sempre su Acqualatina. Botte e risposte

La Redazione
Foto Telefree. Acqualatina [1]

 

Riportiamo, per completezza di informazione, due comunicati di segno opposto comparsi in questi ultimi giorni sulla stampa on-line locale.

Il primo nel sottotitolo riporta: Acqualatina ritiene doveroso chiarire alcuni punti e fornire all’Utenza una corretta e trasparente informazione in merito alla realizzazione dei dissalatori sulle Isole Pontine” da www.telefree.it è del 24 febbraio (leggi qui [2]).

Il secondo (sempre da www.telefree.it), in data odierna, riporta invece: “Nella giornata di ieri i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle hanno depositato un’interrogazione regionale urgente, avente per oggetto: “Chiarimenti sul finanziamento disposto dalla Regione Lazio per un ammontare di 17.800.000,00 euro per la realizzazione di un impianto di dissalazione per isole pontine”, proposta dal Comitato Spontaneo di Lotta Contro Acqualatina” (leggi qui [3]).

 

Per una migliore comprensione del contesto di questi articoli, invitiamo a leggere (o rileggere) il servizio che questo sito ha dedicato all’argomento nei giorni scorsi (“Acqua e Dissalatori per le isole”), in due puntate: leggi qui [4] e qui [5]