Ambiente e Natura

Il Comitato “Rinascita per Ponza” chiede di partecipare alla Conferenza dei Servizi del 14/04/2015

a cura della Redazionecampanile comune di ponza

.

Ci è pervenuta in Redazione, da parte del Comitato “Rinascita per Ponza” con preghiera di pubblicazione, la richiesta dello stesso di partecipare alla Conferenza dei Servizi indetta dall’Amministrazione  comunale  per il 14/04/2015 presso la Regione Lazio.

***

Al sindaco del Comune di Ponza (Lt)
Piazza Carlo Pisacane
04027 Ponza (Lt)

Alla Commissione IV del Consiglio regionale del Lazio
Bilancio, Partecipazione, Demanio e Patrimonio, Programmazione Economico-Finmanziaria
Via della Pisana n° 1301
00163 Roma (RM)


OGGETTO: Richiesta di partecipazione alla Conferenza dei Servizi indetta da codesta Amministrazione che si terrà il 14/04/2015 alle ore 10,30 presso la Regione Lazio riguardante la realizzazione e gestione di un porto turistico in “Località Cala dell’Acqua” – ex area SAMIP nel Comune di Ponza.

Il sottoscritto Comitato “Rinascita per Ponza” chiede di partecipare come portatore di interessi diffusi, in qualità di uditore, alla Conferenza dei servizi di cui sopra, ai sensi della Legge 241/90 che recita: “Qualsiasi soggetto, portatore di interessi privati o pubblici, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facoltà di intervenire nel procedimento”.


L’indizione della Conferenza dei Servizi indetta ai sensi dell’art. 5 del DPR 509/97 che disciplina la procedura per il rilascio della concessione demaniale marittima ci vede interessati in nome della trasparenza e della partecipazione che, ne siamo certi, sono valori condivisi dalla Amministrazione comunale di Ponza.

Il Comitato “Rinascita per Ponza”

Il Presidente

Silverio Botto
(firmato Botto Silverio)

Ponza, 20/02/2015

Note

– Con una comunicazione alla Redazione del sito, il Comitato “Rinascita per Ponza” fornisce tutti i dati attestanti l’iscrizione ufficiale (Formia 26 ott. 2011, n° 4009) e la registrazione all’Ufficio delle Entrate completa di codice fiscale con categoria di appartenenza: n° 949910 – Attività di Organizzazione per la Tutela degli Interessi e dei Diritti dei Cittadini)

– E’ qui di seguito allegata in formato .jpg la richiesta dell’Associazione, coni data e n° di protocollo (cliccare per ingrandire)

Richiesta Rinascita per Ponza copia

1 Comment

1 Comment

  1. Biagio Vitiello

    21 Febbraio 2015 at 10:47

    Complimenti alle persone che hanno fondato il “Comitato Rinascita per Ponza” con tutti i crismi legali.
    L’unica osservazione che faccio, è che potevano essere più originali nello scegliere il nome: Ponza non è rinata fino ad esso, rinascerà più..?
    Comunque faccio tanti Auguri di proficuo e buon lavoro.
    Biagio Vitiello

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top