A Priezza

La Compagnia Teatrale ” ‘A Priezza ” presenta “Miseria e Nobiltà” al teatro Cafaro di Latina

Riceviamo in Redazione dall’Associazione Culturale “‘A Priezza”  e volentieri pubblichiamo

locandina Miseria e Nobiltà

 

Anche quest’anno l’Associazione Culturale  ” ‘A Priezza “ sarà presente a Latina alla rassegna del teatro amatoriale FITA al teatro Armando Cafaro.

Il calendario degli spettacoli non solo promuove e sostiene il teatro amatoriale, ma soprattutto perché la stagione FITA di Latina ogni anno è strettamente legata alla beneficenza: gli incassi degli spettacoli, tolte le spese di allestimento, saranno devoluti a favore delle tante Associazioni di volontariato del territorio che si occupano di chi è meno fortunato e ha bisogno del nostro aiuto.

Come è ormai tradizione in cartellone ci saranno molti classici della commedia napoletana, qualche testo originale che divertiranno il pubblico con leggerezza e tanta passione.

Il  Teatro ” ‘A Priezza “ dell’sola di Ponza metterà in scena una libera interpretazione di Miseria e nobiltà: il testo di Eduardo Scarpetta rimane una traccia originaria dove trovano spazio il testo riscritto del grande maestro Eduardo De Filippo, le gag dell’indimenticabile Totò e il riadattamento con altri personaggi curati dall’associazione …

Vi aspettiamo per farvi trascorrere una serata di spensieratezza, divertimento ed allegria.

Totò in Miseria e Nobiltà

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top