- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Scrivi a Ponzaracconta

La Redazione
Snoopy alla macchina da scrivere.1 [1]

 

– Bisogna festeggiare il compleanno di Ponzaracconta: nella storia delle iniziative ponzesi, quattro anni rappresentano una durata geologica” – scrive un nostro lettore.
Il tempo passa, altroché: sembra l’altro ieri, invece sono passati quattro anni dal pomeriggio al teatro Ponchielli di Latina, in cui il sito fu presentato.

Siete bravi, non mollate – ci dicono in privato; in pubblico, si sa, s’adda attacca’ ’u ciuccie addò dice ’u padrone, quindi si deve affermare che Ponzaracconta è troppo politicizzata, ha la puzza sotto il naso, anzi gli puzzano pure i piedi …Senonché il contatore del numero degli accessi al sito segnala una crescita costante…
– Ma va bbuon’ accussì! – Giggino docet.

Certo la morìa di pagine Facebook che trattano di fatti ponzesi non è un bel segnale! Per questo siamo ancora più orgogliosi di riuscire ad esprimere liberamente il nostro pensiero e di accogliere le riflessioni altrui, anche quando non le condividiamo.
E poi: – …i figlie s’accarezzano ’i notte …per non fargli montare la testa, o perché nessuno veda.

Siamo dispettosi? Embè, abbiamo quattro anni!
Però è vero, un poco dispettosi siamo… Così abbiamo deciso di farci un regalo di compleanno: da oggi ogni redattore avrà una sua personale casella di posta elettronica. Resterà ovviamente attivo l’indirizzo della redazione ([email protected] [2]) ma chi vorrà comunicare direttamente col redattore ‘Tal dei Tali’, non dovrà far altro che cliccare sul riquadro REDAZIONE, in alto a destra in Frontespizio, sopra la foto del porto: si aprirà la finestra con i nomi dei redattori e i loro indirizzi di posta elettronica (personali!).

Inoltre, se non avete voglia di scrivere un intero articolo o un commento ma volete comunque far sentire la vostra voce attraverso questo sito, mandate una mail con il vostro numero di telefono e indicate l’argomento di cui volete parlare: vi ricontatteremo.

 Se ti tirano una pietra [3]

 

Mail dei singoli redattori

 

Rita Bosso – (mail to: [email protected] [4])

Mimma Califano – (mail to: [email protected] [5])

Martina Carannante – (mail to: [email protected] [6])

Rosanna Conte – (mail to: [email protected] [7])

Enzo Di Fazio – (mail to: [email protected] [8])

Enzo Di Giovanni – (mail to: [email protected] [9])

Luisa Guarino – (direttore responsabile) – (mail to: [email protected] [10])

Giuseppe Mazzella – (mail to: [email protected] [11])

Sandro Russo (capo-redattore) – (mail to: [email protected] [12])

Sandro Vitiello – (mail to: [email protected] [13])


Antonio Capone (webmaster)
(mail to: [email protected] [14])