- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Calcio Ponza. Partita del 16 novembre 2014

tabellino della partita inviato da Biagio Rispoli
Calcio Ponza [1]

 

Real Theodicea – Pol. Dil. Ponza : 5 – 1

Formazione della Pol. Dil. Ponza:
Rispoli B. (al 20° p.t. Andreani), Tescione G.,Vitiello A., Repele, Di Meglio, Morlè, Tescione F., Napolitano, Toppetta (dal 1° s.t. Migliaccio), Rispoli D., Feola (dal 25° s.t. Vecchione).
A disposizione: Capone, Vitiello S., Fazzone, Tricoli
Allenatore: De Santis.
Arbitro: Mattacola Luca di Frosinone-
Marcatori: al 25° Fasolo (su rigore), al 20° Delicato, all’11° s.t. Migliaccio, al 22° s.t. Delicato, al 35° s.t. Nardone e al 40° Fasulo.

Partita sfortunata per il Ponza che ancora una volta è costretta a rinunciare a qualche titolare per infortuni.
Dal 1° minuto De Santis schiera tra i pali Rispoli, che purtroppo dove lasciare al 22° p.t. per problemi muscolari; gli subentra Andreani.
Al 25° per una spinta di Feola l’arbitro decreta il rigore, tiro di Fasulo ed il Theodicea passa in vantaggio. Al 29° raddoppio di Delicato che insacca per il 2 a 0 che rimane fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa il Ponza sostituisce Toppetta con il rientrante Migliaccio e all’11° su punizione è proprio Migliaccio ad accorciare le distanze.
Galvanizzati dalla rete gli uomini di De Santis continuano a macinare gioco, ma dura poco perchè al 22° punizione dai 35 metri di Delicato che insacca per il 3 a 1.
Al 35° azione insistita di Nardone che salta due avversari ed insacca il 4 a 1 ed alla fine il Theodicea segna ancora con Fasulo al 40° la rete del 5 a 1.