Attualità

Ponza d’Autore 2014

La Redazione
Ponza d'Autore 2014

.

Riceviamo in Redazione dall’Ufficio Stampa Visverbi e pubblichiamo.

 

Ponza D’Autore: al via il secondo week end della rassegna culturale a cura di Gianluigi Nuzzi

 

Ponza D’Autore

– sesta edizione –

 #innovatori

 

Protagonisti del secondo week end della rassegna culturale

Luigi BisignaniRenato BrunettaElenoire Casalegno, Annalisa ChiricoPaolo Mieli Giovanni Toti 

 

Dopo il successo del primo week end che ha visto tra gli ospiti l’icona pop Barbara D’Urso, il pentastellato Luigi Di Maio, il Comandante della Guardia di Finanza Saverio Capolupo, la lobbista Francesca Chaouqui e molti altri, ricominciano gli appuntamenti di Ponza D’Autore #innovatori.

Protagonista di stasera giovedì 24 luglio, l’isola di Ponza. Al Grand Hotel Santa Domitilla, il giornalista de l’Espresso Stefano Livadiotti, il poeta Antonio De Luca e lo scrittore Vincenzo Bonifacio autore del libro “Pontio, l’isola di Pilato” narreranno i miti, la storia e le memorie della perla del Mediterraneo.

Serata irriverente quella di venerdì 25 luglio, all’insegna del politicamente scorretto. Ad aprire l’appuntamento di “Potere, siamo tutti puttane?” l’intrigante one to one tra David Parenzo e Luigi Bisignani, l’uomo che sussurra ai potenti”. Del potere taumaturgico del denaro ieri e oggi se ne discuterà anche dopo, con Parenzo che modererà l’incontro successivo in un palco dove il “cuore di tenebra” è esplorato dal punto di vista femminile, con Elenoire Casalegno e le giornaliste e scrittrici Annalisa Chirico Francesca Del Rosso.

L’era del post-berlusconismo tra baluardi dell’ancient régime e nuovi rivoluzionari è il tema di sabato 26 luglio, che vede contrapposti Giovanni Toti consigliere politico di Silvio Berlusconi, Peter Gomez direttore del Fattoquotidiano.it, il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza e il giornalista  Giuseppe Cruciani, moderati da Luca Telese.

Domenica 27 luglio riprendono le Interviste senza Paracadute: face to face di Gianluigi Nuzzi con esponenti di mondi riformati come quelli della politica con Renato Brunetta, del giornalismo con Paolo Mieli, con l’innov-at(t)ore fresco di polemiche Paolo Ruffini, e l’imprenditore italico-giapponese Giacomo Valentini AD di Orobianco.

I dibattiti verranno trasmessi da Tgcom, il canale all news del gruppo Mediaset. Il Gruppo Editoriale l’Espresso sarà Media Partner della manifestazione
Sito web: dautore.org
Facebook: PonzaDAutore
Twitter: @Ponza d’Autore – Per commentare in diretta: #innovatori

Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico interessato

 

Ufficio Stampa e contatti

Nicoletta Santucci
M 339 7688808
T +39 02 84142835

[email protected]

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top