Attualità

Addio, Lucia

La Redazione

pacia

 

Lucia Coppa in Di Meglio non è più.
Al marito e al figlio Luigi le condoglianze della redazione tutta e un abbraccio affettuoso da parte di tutti gli amici.

Cari Silverio e Luigi,
vi sono vicino in questo momento di dolore. Ho avuto modo di apprezzare l’umiltà, la pazienza e la grande abnegazione di Lucia e so quanto vi mancherà.
Vi abbraccio con affetto, Giuseppe (Mazzella)

Caro Luigi,
il mio cuore è vicino al tuo in questo momento di tristezza assoluta. Porterò sempre un dolce ricordo di Lucia. Ricordati che potrai sempre contare su di me.
Antonio (Capone)

famiglia 4

Le foto, soprattutto quelle antiche, quelle che ricordano i tempi passati, esprimono molti più sentimenti di tante parole. Questa che invio è una di quelle, dove Lucia è in primo piano partendo da sinistra e vicino a lei la sua migliora amica da sempre, mia sorella Maria Rosaria; in alto a destra suo fratello Aniello. Ci troviamo alla fine degli anni ’60, nella casa del maestro Valiante dove si andava tutti noi del quartiere “ ’i coppe ‘a ponte” a vedere la televisione. La sua scomparsa mi rattrista e non solo come amico d’infanzia, ma come di chi sa della vita difficile che ha vissuto Lucia. Al marito Silverio, al figlio Luigi e al fratello Aniello un abbraccio affettuoso.

Gennaro Di Fazio

5 Comments

5 Comments

  1. Silverio Tomeo

    26 Giugno 2014 at 20:53

    Sono colpito e addolorato dalla perdita di mia cugina Lucia, persona dolce e unica che rimarrà viva nel mio ricordo e nei miei affetti più profondi. Mi sento vicino al dolore di Luigi e del marito e a quanti hanno apprezzato il suo carattere mite e attento al prossimo.

  2. Giovanni Conte di Silvano

    26 Giugno 2014 at 21:47

    Ricorderò sempre il suo dolce sorriso

  3. Lino Pagano

    26 Giugno 2014 at 23:48

    Caro Silverio e Luigi, ho tantissimo dolore nel cuore per la perdita della cara cugina Lucia, vi faccio arrivare tramite Ponza Racconta le mie più sentite condoglianze, a Silverio che mi ha salutato con affetto mentre lasciavo Ponza, e a te Luigi come se fossi un figlio ti dico forza e coraggio, la vita è una carogna, sii forte per il tuo vecchio che a dolore si unisce dolore ti abbraccio affettuosamente.
    Lino Pagano

  4. ambro1953

    27 Giugno 2014 at 17:17

    Mi associo anch’io alle parole espresse da Gennaro per ricordare la cara Lucia. Un pò a tutti noi che facevamo parte di quel gruppo di “coppe a ponte” viene a mancare un persona cara con cui abbiamo condiviso i momenti più belli e spensierati della nostra vita. La vita va avanti ma nessuno ci potrà mai togliere quei momenti di pura felicità passati insieme. Un caro abbraccio a Silverio, Luigi e Aniello.
    Tonino Ambrosino

  5. vito favata

    27 Giugno 2014 at 23:50

    Ponza si rattrista ancora una volta per la perdita di una sua giovane figlia.
    Come non ricordare Lucia la bidella, una donna sempre sorridente e piena di vita. Era da molto tempo che non la vedevo giù per S. Antonio dove spesso ci si incontrava scambiando qualche parola mentre, insieme a Silverio, il marito, aspettava l’arrivo di un Taxi per tornare a casa. Quando oggi scendendo giù al porto ho appreso la notizia della scomparsa di Lucia ho avuto un momento di tristezza e pensavo che la morte si è accanita verso Ponza e in questi ultimi anni ha fatto perdere prematuramente molti giovani figli.
    Il mio cordoglio va a Silverio e Luigi

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top