Ambiente e Natura

Gemellaggio Ponza-Aglientu

riceviamo in Redazione
Gemellaggio Ponza-Aglientu

 

Associazione Pro loco di Ponza         –        Associazione Pro loco di Aglientu

 

Gemellaggio Ponza-Aglientu

 

Domenica 8 giugno 2014
Ore 12:00 Arrivo previsto per degli ospiti presso il MOLO S. LUCIA – Sistemazione negli appartamenti
Ore 13:30 Pranzo a buffet
Ore 16:00 Conferenza: I ponzesi in Sardegna dal 700 ai giorni nostri presso la sala Carlo Pisacane.
Ore 18:00 Tour dell’isola in autobus con sosta presso “la casa dei SACCO” con aperitivo offerto dalla famiglia Vitiello e consegna del 1° quaderno delle monografie sui racconti di Ponza.
Ore 21:00 Cena con intrattenimento musicale con Maddy & Benny

 

Lunedì 9 giugno 2014
Ore 10:00 Raduno degli ospiti presso il MOLO Musco e partenza con motobarca per giro di Palmarola e Ponza con pranzo a bordo offerto dalla Cooperativa Barcaioli Ponzesí. Rientro ore 17:00.
Ore 20:30 Cena
Ore 23:00 Imbarco degli ospiti sulla motobarca “ATRIA” per simulare l’arrivo di San Silverio proveniente da Palmarola con discesa a Santa Maria e relativa processione sia per mare che per terra.

 

Martedi 10 giugno 2014
Ore 09:00 Cerimonia civile in Piazza Carlo Pisacane
Ore 10:15 Raduno degli ospiti presso la chiesa di San Silverio e Domitilla per la celebrazione della S. Messa presieduta da Mons. Fabio Bernardo D’Onorio e concelebrata da Mons. Sebastiano Sanguinetti per l’apertura dei festeggiamenti in onore di San Silverio.
Piccola processione in zona lanternino.
Ore 13:00 Pranzo
Ore 16:30 Partenza degli ospiti con Aliscafo dal Molo Musco

 

Si ringrazia:

Paone Formia LT
Antiche Cantine Migliaccio Ponza LT
Cooperativa Barcaioli Ponzesi
Navigazione Libera Del Golfo
Cento Anni nel Vino – Azienda Agricola Casale del Giglio.

Piccolo Hotel Luisa, Agenzia Aprea, Agenzia Immobilevante, Agenzia Magi, Agenzia Maridea, Agenzia lsotur, Agenzia I Viaggi di AmarEEA, Agenzia Turistcasa, Agenzia Ponza Immobiliare, B&B Luna Ponzese, Ristorante “A Casa di Assunta”, Ristorante Angelino, Ristorante Punta Incenso, Ristorante “Così Com’era”, Ristorante Monte di Guardia, Ristorante Rifugio dei Navigatori, Ristorante Miramare da Ciro, Ristorante IGINO, Ristorante EEA. Ristorante Le Querce, Ristorante II Melograno, Ristorante Oresteria, Ristorante La Scogliera.

 

Gemellaggio Ponza-Aglientu

.

Scarica qui il file pdf  (in grande formato) dell’evento: Gemellaggio Ponza-Aglientu

.

Nota
Si precisa che per un miserabile ‘refuso’, al punto “Ore 18:00 Tour dell’isola in autobus con sosta presso “la casa dei SACCO” con aperitivo offerto dalla famiglia Vitiello e consegna del 1° quaderno delle monografie sui racconti di Ponza” di Domenica 8 giugno 2014, si deve propriamente intendere:

“Ore 18:00 Tour dell’isola in autobus con sosta presso “la casa dei SACCO” con aperitivo offerto dalla famiglia Vitiello e consegna del 1° quaderno monografico della serie: “I quaderni di Ponza Racconta”, dal titolo “Ponza e la Sardegna: una storia di pastori e di pescatori” (NdR)

 

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top