Attualità

I nuovi orari Laziomar, in vigore dal 30 maggio

a cura dalla Redazione
Nuovi orari Laziomar

 

Diamo adeguata pubblicità ai nuovi orari dei collegamenti che riguardano Ponza, diffusi dalla Compagnia di trasporto marittimo; li riportiamo integralmente – anche in file pdf – e separati per tratte.

 

Tratte Formia-Ponza e Formia-Ventotene:

Tratte Formia - Ponza e Formia - Ventotene

Tratta Ponza-Terracina:

Tratta Ponza-Terracina

Tratta Ponza-Anzio:

Tratta Ponza -Anzio

 

 

 

 

Orari dal 30.05.2014 al 28.09.2014 (file .pdf scaricabile): Nuovi orari Laziomar

Laziomar. Tabella nuovi orari

 

 

1 Comment

1 Comment

  1. vincenzo

    6 Giugno 2014 at 18:57

    http://www.latinanotizie.it/articolo.php?id=33569

    La Regione Lazio con i suoi massimi rappresentanti esultano per le grandi novità che vedono potenziate le linee di collegamento con le isole e tutto questo grazie al nuovo accordo stipulato tra La Regione Lazio e la compagnia privata Laziomar.

    Ovviamente in questi giorni ne ha parlato anche il Sindaco Vigorelli, confermando che la scelta della Privatizzazione delle linee di collegamento è stata strategica per contribuire alla svolta turistica che si vuole dare a Ponza; ma io voglio mettere in luce la versione Pubblica dell’accordo e quindi sottolineare che i rappresentanti PD in Regione parlano la stessa lingua del nostro SINDACO.

    Il Consigliere Enrico Forte annuncia “620 corse aggiuntive da e per le isole di Ponza e Ventotene rispetto a quelle previste dall’accordo dello scorso gennaio rappresentano un chiaro segnale dell’interesse della Regione Lazio nei confronti del territorio pontino e un tassello importante per le nostre politiche turistiche”.
    ” La Regione e Laziomar hanno accolto le richieste dei Sindaci dei Comuni isolani per migliorare sensibilmente un servizio di collegamento marittimo che negli scorsi anni non si è dimostrato all’altezza. Altra novità importante per i turisti è quella relativa alla bigliettazione che finalmente si può fare online e si può acquistare il biglietto di andata e ritorno semplificando le procedure utilizzate negli scorsi anni che hanno comportato alcuni disagi per i turisti.”

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top