Attualità

Chi non conosce la bouillabaisse?

segnalato da Ugo Vitiello
Bouillabaisse

.

Andrea Lanfredi che ė il regista ed il fondatore di Anian film mi ha richiamato per un ruolo perché avevamo già avuto un’esperienza insieme con il corto girato a Ponza per la passata edizione che si chiamava “Viaggio”, a cui collaborò tutta ’A Priezza.
È stata un ‘esperienza bella, un pò surreale, ricca di divertimento in cui allegria, fretta di terminare, fatica sono stati degli ingredienti che hanno reso questo evento stupendo.
Ciao Ugo

  

16.07.2013.
Avviso per tutti i filmmaker: sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2013 del “48 Hour Film Project” organizzato da http://www.cineama.it in collaborazione con l’Associazione Culturale “Mister Pascal”

L’obiettivo è quello di realizzare un cortometraggio della durata massima di 7 minuti in soli due giorni. Dalla scrittura alla scelta dei costumi, dalle riprese al montaggio alla realizzazione delle musiche, i giovani registi italiani avranno solo 48 ore per portare a termine l’impresa che potrebbe consentire loro di partecipare alla finale mondiale negli States!

Mettete in una cucina: una coppia in crisi, una colorita brigata ed un’improvvisa richiesta fuori menù. Risultato? Una ricetta… perfetta!!!

.

Una produzione Anian Film 2013
Diretto da Andrea Lanfredi e Nicola Parolini

Con:
Antonella Civale
Adriano Evangelisti
Gloria Varini
Michelangelo Nari
Ugo Vitiello
Giulia Gini
Isabella Noseda

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top