Attualità

Pinocchio, di Ernesto Prudente

La posta dei Lettori

Postaa

.

Spett. Redazione,

sono un appassionato del libro “Pinocchio” e ne sono collezionista da molti anni. Sono riuscito nel tempo a trovare molte edizioni in varie lingue estere ed a reperirne anche un certo numero nei dialetti italiani.
Ho avuto la fortuna di imbattermi in questa vostra iniziativa e vorrei sapere per cortesia se il Pinocchio di Ernesto Prudente è o verrà pubblicato anche in forma cartacea oltre che sul sito.
Avrei enorme piacere di poterlo acquistare per la mia collezione perchè rappresenta qualcosa di sconosciuto a me fino ad oggi ma soprattutto perchè, a mio modesto parere, rappresenta una delle migliori forme di fare cultura e salvare quelle nostre tradizioni che oggi come oggi sono malconsiderate e sottovalutate.
Vi ringrazio fin d’ora per la cortesia ed il tempo che potrete dedicarmi e vi invio i miei cordiali saluti,
Luca Anzilotti

 

Gent. Sig. Luca

Ma lei ci ha già scritto una volta, con questa stessa richiesta?
…Perché i figli di Ernesto, che è venuto a mancare alcuni mesi fa, ci hanno lasciato una copia del libro da inviare per la richiesta ricevuta.
Ci faccia sapere
La Redazione

 

Gent. Redazione,

non avevo scritto direttamente, ma sospetto fosse qualcuno dei miei per farmi una lieta sorpresa. Leggo quello che scrivete e rimango senza parole, sia perchè il sig. Prudente è venuto a mancare che per il fatto della copia da potermi spedire.
A questo punto vi chiedo sinceramente, cosa devo fare: riceverei ancora più felicemente il libro per tutta la situazione che si è creata intorno alla mia richiesta ma vorrei sapere se e come posso contribuire al costo del volume ed alle spese di spedizione.
Rimango in attesa di vostri aggiornamenti; ancora i miei cordiali saluti,
Luca Anzilotti

 

Gent. Luca

Va bene così; continui a leggerci
Domani  spediamo (ieri, 02.03.2013 – NdR)
Redazione

 

Gent. Redazione,

a questo punto non mi resta che ringraziarvi sinceramente e non solo continuerò a leggervi ma potete star certi che vi farò un’ottima pubblicità.
Ancora i miei più cordiali saluti,
Luca Anzilotti

Pinocchio

Clicca per commentare

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top