- Ponza Racconta - https://www.ponzaracconta.it -

Appello Pro-Loco Ponza

[1]

 Riceviamo in Redazione e volentieri pubblichiamo

.

PRO-LOCO PONZA

APPELLO AI CITTADINI DI BUONA VOLONTA’

 

Consapevoli del difficile periodo che noi tutti stiamo attraversando e auspicando che proprio nei momenti difficili emergano le migliori energie, chiediamo ad ognuno di impegnarsi in prima persona, secondo le proprie capacità e attitudini, per risollevare le sorti della nostra amata isola.

La nostra associazione è da sempre impegnata nell’informazione, nell’assistenza e nella promozione turistica, senza tralasciare,  grazie alla collaborazione dei soci, dei privati e delle istituzioni, l’organizzazione di manifestazioni ed eventi.

La nostra esperienza nel campo del volontariato ci ha insegnato che qualsiasi attività intrapresa ottiene buoni risultati solo con la collaborazione e l’impegno di più soggetti.   Nell’ultimo periodo la partecipazione è venuta a mancare e di conseguenza anche le attività si sono ridotte.

Riteniamo che questo stato di empasse sia dannoso e pericoloso perché ingenera l’individualismo e la rassegnazione, sentimenti che non debbono attecchire e sfilacciare ulteriormente la nostra Associazione.

La Pro Loco deve crescere per giungere ad un sano rinnovamento e pertanto esortiamo tutti, ed in particolare i giovani, a partecipare all’Assemblea indetta per il giorno 14/04/2013 alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione presso i locali del Museo Comunale (entrata Hotel Bellavista) per l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione.

Si ricorda che per poter votare ed essere eletti al Consiglio di Amministrazione, è necessario essere iscritti all’Associazione. L’iscrizione potrà essere eseguita presso l’ufficio della Pro Loco il Mercoledì ed il Sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 oppure in sede di Assemblea.

Il Consiglio di Amministrazione