Attualità

Oggi i funerali a Ponza

La Redazione di Ponza racconta esprime le condoglianze e la più affettuosa vicinanza a Silverio Lamonica e Polina Ambrosino per la scomparsa di Anna Lamonica, rispettivamente sorella e zia dei nostri cari amici e validi collaboratori del sito.

 

3 Comments

3 Comments

  1. Lino Pagano

    10 Febbraio 2013 at 20:00

    Vorrei unirmi alle condoglianze della Redazione ed estenderle a tutta la famiglia Lamonica. Condoglianze sentite a tutti.

  2. polina ambrosino

    13 Febbraio 2013 at 21:32

    Ringrazio la redazione di Ponza Racconta anche a nome di mia madre Angela. Mia zia è stata la colonna portante della sua famiglia, senza che molti a Ponza l’abbiano conosciuta personalmente. Sempre presente per tutti i suoi cari, ha trascorso i suoi anni dedicandosi in maniera scrupolosa e amorevole a tutti noi, e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla negli anni della sua giovinezza e maturità, ne ha un bellissimo ricordo. Posso dire di aver avuto in Lei un grande esempio di vita, un insegnamento assoluto di dignità e onore che auguro a tutti di poter ricevere. Grazie ancora a Ponza Racconta.

  3. Silverio Lamonica

    14 Febbraio 2013 at 13:13

    Anche io ringrazio la Redazione di Ponza Racconta e i tanti che hanno espresso a me e familiari la loro vicinanza e calda solidarietà. Condivido pienamente le parole espresse da mia nipote Polina. Mia sorella era una persona schiva, riservata, però mio fratello Francesco ed io, privi dell’affetto della mamma in età giovanissima, ritrovammo in lei un nuovo e prezioso punto di riferimento. Ancora grazie di cuore a tutti. Silverio

È necessario effettuare il Login per commentare: Login

Leave a Reply

To Top